Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

Sardegna segreta a Poecylia Resort di Carloforte (CI)


Sardegna segreta
 
 
A Poecylia Resort di Carloforte (CI), per scoprire l'isola
nell'isola e la meraviglia del Mediterraneo puro
 
Giardino infinito, mondo magico, Sardegna segreta… Poecylia Resort di Carloforte (CI) sfugge alle definizioni, perché, molto semplicemente, una volta giunti in questo luogo le parole diventano superflue. A parlare ci pensano il mare, puro Mediterraneo dai colori sgargianti, il vento, che accarezza dolcemente la costa, l'atmosfera semplice e allo stesso tempo raffinata che accompagna ogni momento della giornata vissuto qui.

Perché Poecylia Resort è, oltre che un luogo, una meta. Un posto da raggiungere, da conquistare perché, solo a pensarci, un po' ci si innamora. Tutto è autentico: le cinque suite, arredate in maniera differente con pezzi unici e realizzati da artisti, si trovano nella dimora Nord del resort dalla quale, attraverso un breve sentiero, si accede alla casa Sud dove vengono servite le prime colazioni.

E in pochi passi, si arriva alla straordinaria scogliera, dove la privacy è garantita, e dalla quale si può ammirare un superbo tramonto magari sorseggiando un cocktail. A disposizione degli ospiti piccoli ombrelloni da spiaggia e materassini, e a richiesta teli per il mare. La baia è riparata, e a completa disposizione di chi soggiorna a Poecylia Resort, perché comfort e benessere sono al primo posto. Inquinamento acustico, luminoso e tecnologico sono volutamente ridotti al minimo, tanto che il Resort è tech-free. Lo stress è bandito e ogni nuovo giorno inizia fresco e limpido come il sorgere del sole, regalando un'intera giornata di vacanza da riempire con bagni di sole e mare, passeggiate nell'entroterra, tour enogastronomici o semplicemente da trascorrere nel completo relax, magari dedicandosi alla lettura di un libro.

Quando scende la sera non c'è niente di meglio che lasciarsi avvolgere dallo spettacolo del tramonto, con la palla del sole che infuoca il mare, per sentirsi in pace con se stessi e con tutto il mondo. Cosa chiedere di più ad una vacanza?
I prezzi per il soggiorno partono da 150 euro al giorno a camera, con la prima colazione.
 
Per informazioni:
Poecylia Resort
Località Becco – 09014 Carloforte (CI)
Sardegna
Tel. +39 333.7629790 - +39 333.8964250 - +39 333.2043088

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *