Perché Poecylia Resort è, oltre che un luogo, una meta. Un posto da raggiungere, da conquistare perché, solo a pensarci, un po' ci si innamora. Tutto è autentico: le cinque suite, arredate in maniera differente con pezzi unici e realizzati da artisti, si trovano nella dimora Nord del resort dalla quale, attraverso un breve sentiero, si accede alla casa Sud dove vengono servite le prime colazioni.
E in pochi passi, si arriva alla straordinaria scogliera, dove la privacy è garantita, e dalla quale si può ammirare un superbo tramonto magari sorseggiando un cocktail. A disposizione degli ospiti piccoli ombrelloni da spiaggia e materassini, e a richiesta teli per il mare. La baia è riparata, e a completa disposizione di chi soggiorna a Poecylia Resort, perché comfort e benessere sono al primo posto. Inquinamento acustico, luminoso e tecnologico sono volutamente ridotti al minimo, tanto che il Resort è tech-free. Lo stress è bandito e ogni nuovo giorno inizia fresco e limpido come il sorgere del sole, regalando un'intera giornata di vacanza da riempire con bagni di sole e mare, passeggiate nell'entroterra, tour enogastronomici o semplicemente da trascorrere nel completo relax, magari dedicandosi alla lettura di un libro.
Quando scende la sera non c'è niente di meglio che lasciarsi avvolgere dallo spettacolo del tramonto, con la palla del sole che infuoca il mare, per sentirsi in pace con se stessi e con tutto il mondo. Cosa chiedere di più ad una vacanza?
Nessun commento:
Posta un commento