Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Parte con le preselezioni di sabato 21 giugno 2014 il concorso "Miss e Mister Terme 2014"

La "grande bellezza" è il tema dominante di questa Estate 2014: una bellezza che ci rappresenta in tutto il mondo, grazie all'Oscar vinto da Sorrentino. La bellezza è anche l'ingrediente segreto che ha caratterizzato il grande successo conquistato la scorsa stagione dal concorso "Mister e Miss Terme di Boario 2013" e l'edizione di quest'anno si annuncia ancora più carica: alto il numero delle ragazze e dei ragazzi iscritti, ben settanta coloro i quali sabato 21 giugno 2014 si sfideranno per aggiudicarsi un posto nella semifinale del concorso. La prima fase del contest dovrà quindi selezionare un numero di venti giovani per la sezione femminile e altrettanti per quella maschile, che otterranno il diritto di accedere alla fase di semifinale.
Inoltre, sabato 21 giugno, in via del tutto eccezionale, per l'occasione il Parco aprirà alle 14:30 con ingresso gratuito per tutti, proprio per dare modo ai familiari e agli amici dei ragazzi di seguirli e di sostenerli in questa emozionante esperienza. La selezione si terrà nel Salone delle feste "Igea": i candidati usciranno in sfilata, prima con un abbigliamento casual, poi in costume, davanti a una giuria di otto persone, composta da commissari interni, che sceglieranno i ragazzi ritenuti, a insindacabile giudizio, idonei per proseguire nel concorso. Chi supera questo test, accede immediatamente alla serata del 19 luglio, quando i semifinalisti si esibiranno sul palco della Grande Vela, presentati dalla coppia Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, ed Elena Gianni, un volto noto e molto apprezzato della televisione; è prevista anche la partecipazione di Marco Pariano; madrina della serata Maddalena Corvaglia; il ritorno di Keyla, madre natura; Oscar Trotti, Mister Spa & Wellness 2013 e tanti altri ospiti.
La fase iniziale di selezione dà anche il via al ricco programma dedicato quest'anno ai giovani: dal 3 luglio infatti inizierà il "Terme Lounge Thursday", ciclo di serate con musica e divertimento riservato ai ragazzi, in un contesto dinamico, ma nello stesso tempo raffinato ed elegante, con dj-set, musica dal vivo e buffet sotto la Cupola.
Il 10 luglio appuntamento con il "Terme Event Tour": un bus, con a bordo i ragazzi delle semifinali di "Miss e Mister Terme 2014" e i protagonisti di "Duets", partirà da Darfo Boario Terme, farà tappa prima a Pisogne, poi nel tardo pomeriggio a Lovere e infine di nuovo a Darfo Boario Terme, per iniziare la serata del "Terme Lounge Thursday". Il "Terme Event Tour" è una delle più interessanti novità di quest'anno, grazie anche alla collaborazione con le amministrazioni dei Comuni interessati e le Pro Loco di Darfo e di Pisogne.
Tutto questo coordinato da Terme di Boario e il Gruppo Zani, partner ufficiale eventi 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *