Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

ROMA tinta di giallo e blu x lo "You&METRO Day" organizzato da METRO Italia Cash and Carry


METRO ITALIA CASH AND CARRY 
SEMPRE PIU' VICINA AI PROFESSIONISTI DELLA CAPITALE

Roma si è tinta di giallo e di blu per "You & METRO Day" una giornata speciale dedicata ai professionisti del settore Horeca

Roma, 18 Giugno 2014 – La Capitale d'Italia questa mattina si è tinta di giallo e di blu, i colori di METRO Italia Cash and Carry, per lo "You & METRO Day". Una giornata nelle piazze e lungo le strade di Roma per incontrare i clienti del settore Horeca e per rafforzare la vicinanza e la partnership con i professionisti di un settore così strategico per una città a forte vocazione turistica. 
 
Roma, infatti, è una realtà speciale, dove la cucina italiana sposa un'enormità di varietà locali, che suscitano l'interesse dei visitatori e che la rendono un fulcro importante per gli operatori dell'Horeca. 

E in questo contesto METRO Italia Cash and Carr
y mette a disposizione tutta la sua esperienza quarantennale nel nostro Paese per supportare attivamente la crescita del business di questo settore strategico.

Oltre 500 dipendenti di METRO Italia hanno colorato Piazza del Popolo con un flash mob simbolico; dal cuore della città si sono poi spostati in piccoli gruppi lungo le strade della Capitale per incontrare i professionisti del settore nei loro ristoranti, bar, alberghi e per far conoscere loro le opportunità, le soluzioni e i servizi che il Gruppo offre: lo You & METRO Day, che esprime al meglio lo spirito della campagna You & METRO, rappresenta una ulteriore occasione di vicinanza ai clienti e una opportunità per comprendere le esigenze in continua evoluzione degli operatori del settore e per rispondere prontamente con l'obiettivo di accrescere la loro competitività nel tempo.
"Lo YOU & METRO Day è una giornata speciale, dedicata a rafforzare la prossimità e la vicinanza ai clienti. Abbiamo voluto colorare Roma di giallo e di blu per esprimere con decisione l'importanza della relazione con i professionisti di un settore molto importante per la Capitale e per l'Italia stessa. Dalla partnership con i nostri clienti, dall'ascolto delle loro esigenze siamo in grado di proporre soluzioni che rispondono alle loro necessità sia in termini qualitativi che strategici. – spiega Philippe Palazzi, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry – Proprio in questa occasione lanciamo la nuova politica commerciale PREZZO SCUDO "proteggiamo i margini dei nostri clienti" attraverso la quale, tutti i giorni, vogliamo contribuire attivamente al successo di tutti i nostri clienti".

METRO Italia Cash and Carry, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 49 punti vendita all'ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare (food) e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare (non food). Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito www.metro.it

METRO Cash & Carry è presente in 29 paesi con oltre 750 punti vendita self-service all'ingrosso. Con più di 
120.000 dipendenti in tutto il mondo, l'Azienda ha raggiunto un fatturato di circa € 31 miliardi nell'esercizio 2012/201 (dato previsionale).METRO Cash & Carry è una divisione di METRO Group, una delle aziende di vendita al dettaglio più grande e più internazionale. 

Nell'esercizio 2012/2013 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di circa € 66 miliardi (dato previsionale). Grazie a un organico di oltre 265.000 dipendenti, l'Azienda è presente con circa 2.200 punti vendita in 32 paesi



Questo il link per visionare il filmato caricato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=_2s-VAGdaso

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *