Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Blue Hive lancia la Nuova Ford EcoSport


Si può arrivare in Brasile con un SUV? Sì, se è la nuova Ford EcoSport.
Finalmente in Italia il nuovo SUV compatto, sportivo e ipertecnologico, che viaggia sempre connesso. È la nuova Ford EcoSport, l'ultima nata del brand dell'Ovale Blu, che strizza l'occhio al target dei più geek. Un'auto che "sta sempre al cellulare" perché, grazie alla tecnologia SYNC with AppLink, consente di gestire telefonate, SMS, musica e tutte le app più diffuse per smartphone con i comandi vocali.
 
A curarne il lancio è il Blue Hive di Roma che, con stampa, radio, TV e un progetto digital, esalta il carattere sportivo e 2.0 della vettura. Complici i Mondiali, iniziati proprio lo stesso giorno del primo on air/online, ma anche la stessa tecnologia sopracitata.

Il film, realizzato esclusivamente per l'Italia e pianificato su Sky e Rai all'interno del palinsesto dei Mondiali, ci porta, infatti, tra le strade di Rio de Janeiro, immersi in un clima di festa, musica e sport. Tutto ciò che si può vivere a bordo, grazie al SYNC with AppLink.
 
Stampa e digital (così come presto anche un progetto che vedrà il coinvolgimento di Twitter Italia) sono a loro volta due declinazioni del concetto #GetReadyToPlay, che spinge ancora più l'acceleratore sul viaggiare sempre connessi, con la musica e tutte le altre passioni.

Protagonista dell'annuncio, infatti, è il mondo di Spotify e delle playlist.

Il digital, invece, vede un minisito e un concorso che, al grido di "Fatti sentire fino in Brasile", invitano tutti gli utenti a esultare, proprio come fossero sugli spalti del grande Maracanà. In palio un viaggio per due persone a Rio de Janeiro.


Credits
Agency: The Blue Hive Rome (Ogilvy – Wunderman – Mindshare)
Creative Director: Elisa Pazi
Digital Creative Supervisor: Alessandro Izzillo
Art Director: Marina Biagini, Federica Russo
Copywriter: Vittorio Zotti, Giorgia Spina
Social Media Manager: Danielantonio Di Palma
Client Service Director: Andrea Manfredonia
Account Director: Francesca Pellegrini
Account Executive: Fabio Campodonico
Head of Production: Mara Bruschetti
Editor: Andrea Cestana
Audio: Suoni Lab

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *