Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

Pubblicazione ufficiale su Steam del gioco arcade Il Viaggio di Fermi



Il team di sviluppatori di giochi berlinese, Game ArtStudio, ha reso nota la pubblicazione del suo nuovissimo progetto "Il Viaggio di Fermi". Questo gioco, pieno d'azione e dai ritmi trascinanti, esce quindi dopo poco tempo dalla fase Closed-Beta.


Il Viaggio di Fermi è dunque disponibile fin da subito su Steam: http://store.steampowered.com/app/342650.

In primo piano stanno l'ingegnosità, la velocità e il ritmo, che accompagnano la particella Fermi nel suo viaggio attraverso dei coloratissimi mondi subatomici, nei quali non solo dovrà superare tanti diversi ostacoli, ma anche annientare le particelle nemiche.

Oltre ai tanti sempre più difficili e veloci livelli, Il Viaggio di Fermi dispone anche di una Modalità senza limiti e di un editore di livello.

Ulteriori caratteristiche, che naturalmente non possono mancare su Steam, sono gli Achievements Steam, le diverse Trading Card, le classifiche e il supporto del workshop di Steam, che permettono di condividere il livello che si è creati autonomamente!

Chi ha voglia di mettersi nei panni di Fermi, può farlo semplicemente visitando la pagina Steam del gioco e iniziando a darsi da fare per ottenere il miglior punteggio.



La GameArt Studio:

La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è affermata velocemente come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.

Con i quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue - "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" und "Glory Wars" - la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.

Da un anno la GameArt Studio ha intrapreso una nuova strada: il Future Racer pieno d'azione Quantum Rush: Champions è approdato su Steam alla fine del 2014 ed attualmente disponibile in inglese, tedesco, spagnolo e italiano.

Il nuovissimo progetto, Il Viaggio di Fermi, è disponibile su Steam. In questo gioco arcade, trasportato da un ritmo travolgente, il giocatore assume i panni di "Fermi", una particella alle prese con un avventuroso viaggio nello spazio subatomico. Oltre a divertentissimi livelli e a una modalità di gioco senza limiti, il gioco disporrà, tra le altre cose, anche di un editore di livelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *