Il team di sviluppatori di giochi berlinese, Game ArtStudio, ha reso nota la pubblicazione del suo nuovissimo progetto "Il Viaggio di Fermi". Questo gioco, pieno d'azione e dai ritmi trascinanti, esce quindi dopo poco tempo dalla fase Closed-Beta.
Il Viaggio di Fermi è dunque disponibile fin da subito su Steam: http://store.steampowered.com/app/342650.
In primo piano stanno l'ingegnosità, la velocità e il ritmo, che accompagnano la particella Fermi nel suo viaggio attraverso dei coloratissimi mondi subatomici, nei quali non solo dovrà superare tanti diversi ostacoli, ma anche annientare le particelle nemiche.
Oltre ai tanti sempre più difficili e veloci livelli, Il Viaggio di Fermi dispone anche di una Modalità senza limiti e di un editore di livello.
Ulteriori caratteristiche, che naturalmente non possono mancare su Steam, sono gli Achievements Steam, le diverse Trading Card, le classifiche e il supporto del workshop di Steam, che permettono di condividere il livello che si è creati autonomamente!
Chi ha voglia di mettersi nei panni di Fermi, può farlo semplicemente visitando la pagina Steam del gioco e iniziando a darsi da fare per ottenere il miglior punteggio.
La GameArt Studio:
La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è affermata velocemente come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.
Con i quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue - "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" und "Glory Wars" - la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.
Da un anno la GameArt Studio ha intrapreso una nuova strada: il Future Racer pieno d'azione Quantum Rush: Champions è approdato su Steam alla fine del 2014 ed attualmente disponibile in inglese, tedesco, spagnolo e italiano.
Il nuovissimo progetto, Il Viaggio di Fermi, è disponibile su Steam. In questo gioco arcade, trasportato da un ritmo travolgente, il giocatore assume i panni di "Fermi", una particella alle prese con un avventuroso viaggio nello spazio subatomico. Oltre a divertentissimi livelli e a una modalità di gioco senza limiti, il gioco disporrà, tra le altre cose, anche di un editore di livelli.
Nessun commento:
Posta un commento