Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

Forbes promuove Experian come una delle aziende più innovative del mondo

Experian inserita per il secondo anno da Forbes nell’esclusivo Top 100 delle aziende più innovative del mondo

L’importante rivista di economia e finanza Forbes valuta Experian, leader mondiale nei servizi e nei sistemi per la gestione dei rischi di credito, come una delle aziende più innovative del mondo.

Questo è il secondo anno consecutivo in cui Experian è stata inclusa nella Top 100 ‘World’s Most Innovative Companies’, che include aziende  prestigiose come Amazon, Unilever e Coca-Cola, e si è classificata all’88° posto nella graduatoria redatta da Forbes per il 2015.

Lo scorso anno Experian si era classificata al 97° posto; le nove posizioni guadagnate sono la dimostrazione di come gli investitori valutino più positivamente la realtà e il potenziale innovativo di Experian.

Le 100 aziende scelte da Forbes hanno in comune l’essere identificate dagli investitori come imprese innovative, oggi e in futuro. Questo “Innovation Premium”, insieme ad altri fattori, è la convinzione che la società lancerà nuovi prodotti e servizi, per penetrare nuovi mercati e generare crescita. La classifica inoltre prende in considerazione anche la redditività dell’azienda e il valore degli investimenti.

Marco Benvenuto, Managing Director EMEA Key Makts and Market President Italia, ha dichiarato: "Sono certo che Experian darà grandi soddisfazione nei prossimi anni,  posizionandosi in maniera sempre più meritevole in questa classifica, grazie  ai programmi di sviluppo che abbiamo già reso operativi e quelli su cui stiamo ancora lavorando. Experian fornisce una serie di servizi a valore aggiunto di indubbia utilità: da supportare le imprese a valutare la propria situazione finanziaria, a sostenerne la crescita e migliorarne la gestione del rischio e la protezione contro le frodi.

Il lavoro svolto da Experian  da un contributo positivo per la vita quotidiana di centinaia di milioni di consumatori e aziende di tutto il mondo. Voglio ringraziare e congratularmi con tutti i nostri dipendenti per il loro contributo innovativo. Sono loro che hanno ottenuto questo riconoscimento!."

Per saperne di più, visitate il sito 
Top 100 The World's MostInnovative Companies

Experian (Experian Plc) è leader mondiale nei servizi informativi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, il marketing  e la protezione dei dati di aziende e consumatori. E’ quotata alla Borsa di Londra (EXPN), ove concorre all’indice FTSE-100, espresso dai 100 titoli azionari più importanti.  Ha sede a Dublino (Irlanda) e le principali direzioni operative sono  a Costa Mesa (California, USA) , Nottingham (GB) e San Paolo (Brasile). Conta circa 17.000 addetti in 39 paesi, con un fatturato annuo  di 4,8 miliardi di dollari. In Italia, opera dal 1995; ha sedi a Roma e  Milano. Dal 2014 Experian è inserita da Forbes tra le Top 100 ‘World’s Most Innovative Companies’.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *