aperto il punto vendita dell'effervescente naturale in Stazione Termini a Roma
Roma, 6 aprile 2016 – Aperto presso la Stazione Termini di Roma il temporary store firmato dall'effervescente naturale per eccellenza.
Lo store Ferrarelle sarà il punto di riferimento per tutti i viaggiatori e i turisti che vorranno aggiungere un sorso di vitalità al loro percorso e nelle prossime settimane si arricchirà di tante novità ed iniziative realizzate in collaborazione con importanti partner.
All'interno del temporary, Ferrarelle è disponibile nei formati in pet da 1 L, 50 cl e con la nuova Ferrarelle Mini, bottiglia da 25 cl pensata a misura di bambino e per tutte le mamme attente al benessere dei loro figli. Grazie ai sali minerali di cui è ricca, ancora più preziosi nella fase della crescita, Ferrarelle risulta particolarmente indicata per i più piccoli, e il formato mini consente alle mamme di portare sempre in borsa o di inserire nello zainetto dei propri bambini un'acqua minerale che fornisce un apporto ideale di elementi benefici.
Inoltre, il formato più piccolo della gamma Ferrarelle è comodo e pratico anche per chi viaggia, per avere sempre con sé una partita di sali minerali benefica per reidratare il corpo.
Nello store è disponibile inoltre la Ferrarelle Platinum Edition, la bottiglia di vetro top di gamma attraverso cui l'effervescente naturale comunica la propria natura di brand con il gusto per il bello, il design e l'unicità.
Il temporary store Ferrarelle, aperto fino al 5 ottobre tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 22.00, è stato realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton insieme all'agenzia di Branding Antitetico che hanno saputo interpretare i valori e gli elementi distintivi del brand in uno spazio in cui il prodotto e la marca sono protagonisti. Lo spazio è luminoso, effervescente, inspirato dai colori e dalla fonte Ferrarelle. La comunicazione è dinamica, grazie a video wall con immagini in continuo movimento e alla vetrina che apre lo spazio alla vista esterna creando forte engagement verso l'interno.
--
www.CorrieredelWeb.it




Nessun commento:
Posta un commento