Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv



                                                                      

 

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

 

Dai Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber fino alle grandi novità della stagione

 

Tutti i programmi preferiti a disposizione sui canali lineari La7 e La7d e nella sezione on demand di Vodafone TV

 

Milano, 17/10/2017 - Vodafone Italia arricchisce la sua offerta tv con nuovi e imperdibili contenuti grazie a un accordo raggiunto con La7, la tv del Gruppo Cairo Communication.

 

I programmi di attualità, news, intrattenimento e molto altro di La7 e La7d sono disponibili tra i canali lineari di Vodafone TV con una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda.

 

Tutti i contenuti sono accessibili anche dalla sezione on demand di Vodafone TV: dalle edizioni dei Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, fino al prime time con l'informazione e l'approfondimento di diMartedì di Giovanni Floris e Piazzapulita di Corrado Formigli.  

 

Si aggiungono i capisaldi del mattino e del pomeriggio, come Omnibus, Coffee Break, L'Aria che tira di Myrta Merlino e Tagadà di Tiziana Panella.

 

Ma su Vodafone TV si possono seguire anche tutte le grandi novità che segnano la nuova stagione di La7: Propaganda Live di Diego Bianchi "Zoro", l'atteso programma di Massimo Giletti e Faccia a Faccia di Giovanni Minoli

 

Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

 

Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all'App per smartphone e tablet e di richiedere l'addebito di tutti i servizi in un'unica fattura.


Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *