Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

Per incontrare Cristiano Ronaldo bastano 7 bitcoin

PER INCONTRARE CRISTIANO RONALDO BASTANO 7 BITCOIN, CHARITYSTARS INTEGRA LA CRIPTOVALUTA NEI SUOI SISTEMI  DI PAGAMENTO

Dal 13 ottobre  per aggiudicarsi le esperienze con celeb proposte dalla piattaforma benefica sarà possibile usare la moneta virtuale 

Milano, 15 ottobre 2017 - Si è chiusa da pochissimo l'asta online che offre la possibilità di trascorrere un'intera giornata con la leggenda del Real Madrid, Cristiano Ronaldo

Un sogno divenuto realtà per una cliente californiana appassionata di calcio che ha speso in bitcoin il corrispettivo di  36.000 dollari per aggiudicarsi l'esperienza.

La criptovaluta sta rivoluzionando il mercato delle transazioni e da oggi, CharityStars, mira a sovvertire il mondo del fundrasing digitale con la moneta virtuale. 

La piattaforma made in Italy con sede a Milano, Londra e Los Angeles, specializzata nel proporre all'asta memorabilia e incontri con personaggi noti per beneficenza, ha infatti implementato i suoi sistemi di pagamento consentendo le transazioni delle aste aggiudicate tramite bitcoin ed ethereum. 

L'obiettivo di questa iniziativa? Incentivare le donazioni  dei clienti che possono spendere e investire i propri bitcoin per acquisire  beni e servizi di valore. 

I proventi raccolti tramite l'asta saranno devoluti a Forever Dream Foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini  e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l'intrattenimento. 

La generosa vincitrice oltre a vivere una giornata intera con l'attaccante portoghese, potrà portare con sé un oggetto da far autografare al quattro volte Pallone d'Oro e riceverà altresì due biglietti per una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *