Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

QWANT: ePRICE È IL PRIMO E-COMMERCE ITALIANO A SBARCARE SUL NUOVO MOTORE DI RICERCA

Il leader italiano degli acquisti online ha stretto una partnership con il nuovo motore di ricerca europeo ed è il primo player a essere disponibile sul canale shopping 


Milano, 15 ottobre 2017  ePRICE, il leader italiano dell'e-commerce, è il primo player a sbarcare sul canale shopping di Qwant, il nuovo motore di ricerca europeo che rispetta la privacy dei suoi utenti poiché non utilizza i cookie. 
Entrando nel canale shopping di Qwant e digitando un qualsiasi prodotto, compariranno infatti i risultati di tutti gli articoli disponibili su ePRICE relativi alla ricerca effettuata
Grazie alla partnership tra ePRICE e Qwant, gli utenti potranno fare acquisti online in totale libertà, scegliendo tra i numerosissimi prodotti in vendita su ePRICE: dai grandi elettrodomestici ai cellulari, dai PC portatili ai videogiochi senza dimenticare i prodotti per il tempo libero, la cura della casa e molto altro ancora. 
"Siamo veramente lieti di annunciare la nostra partnership coQwant, una realtà innovativa che permetterà agli utenti di vivere una nuova esperienza di navigazione onlineafferma Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di ePRICE -. Essere presenti per primi su Qwant conferma la crescita costante di ePRICE e la nostra volontà di esplorare mercati e canali tecnologici sempre nuovi per far conoscere a un pubblico sempre più ampio la nostra offerta di prodotti".
"ePRICE e Qwant hanno trovato una piena affinità perché entrambi pensano che l'esperienza di acquisto debba essere certamente articolata e di alto livello, ma anche rispettosa della privacy dell'utente, evitando di seguirlo quando esce dalla pagina di ricerca. Perciò diamo il benvenuto con entusiasmo a ePRICE sul canale di shopping di Qwant" ha affermato Jean Claude GhinozziChief Commercial & Marketing Officer diQwant -.
Creato e gestito in Europa, Qwant è il primo motore di ricerca che protegge la libertà dei suoi utenti non utilizzando i cookieQwantinfatti, fornisce i migliori risultati disponibili sul web applicando gli stessi algoritmi di ordinamento ovunque e per ogni utente.

ePRICE (in precedenza BANZAI) è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano. Fondata da Paolo Ainio e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, è una delle più importanti Internet Company del Paese, con ricavi pari a 198 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 254 milioni di euro nel 2016, in crescita del 23% rispetto al 2015. 
ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. 
ePRICE ha lanciato a gennaio la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce le consegne e installazioni premium, con una copertura di 14 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di oltre 133 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *