Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2019

Apre a Roma il primo Beauty Bar d'Italia: te rilassante, massaggi e benessere a 360 gradi

APRE A ROMA IL PRIMO BEAUTY BAR D’ITALIA: BOLLICINE, DOLCETTI E TRATTAMENTI ESTETICI PER IL BENESSERE A 360°

Uno spritz o una tisana, un bicchiere di vino rosso o di bollicine dopo un massaggio rilassante, una manicure o uno scrub esfoliante. 

Tutto ciò è possibile a Roma, al primo beauty bar d’Italia, “Al 62 Beauty Bar”, una location elegante, rilassante e unica nel suo genere dove il cliente sarà coccolato a 360 gradi. 

Massaggi classici e drenanti, trattamenti viso, detox scrub, peeling, solarium e pedicure sono solo alcuni dei servizi offerti dal Beauty Bar, situato in via Santa Maria del Pianto 62 a Roma, nel cuore della città eterna e a pochi passi da dimore storiche, monumenti e chiese. 

Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, tè e infusi orientali, bollicine di prima qualità, acqua depurativa, drink e dolcetti da degustare in una giornata dedicata al relax.

Particolare della location le bici fuori dallo store che vengono date ai clienti che vogliono conoscere la città, con tanto di cartina di Roma e itinerari ad hoc.

“L’idea è nata dalla necessità di offrire alla clientela un servizio che sa di coccola, perché si conduce sempre di più una vita frenetica. Una coccola per rigenerare corpo e menta. Già negli Stati Unti questi store sono molto diffusi”, afferma Ester Mieli, ideatrice del progetto.

L’obiettivo del primo Beauty Bar d’Italia, oltre a prendersi cura del cliente - uomo o donna che sia - è quello di rimanere al passo con i tempi puntando tutto sull’originalità, la modernità e i servizi di prima qualità. Anche le tecnologie sono avanzatissime: le macchine estetiche di ultima generazione non solo offrono un grande aiuto agli operatori del settore, ma portano a risultati sicuri, sempre in totale sicurezza.

In Italia l’estetica ha raggiunto numeri spaventosi: nel 2018 il settore del benessere si conferma quello a maggiore tasso di crescita e con un business totale di oltre 18 miliardi di dollari l’Italia si piazza nella top ten mondiale dei Paesi nel settore del turismo del benessere, Spa e terme.

All’interno del locale sarà in vendita una linea di costumi molto particolare, oltre a cosmetici come matite per occhi, burro di cacao o balsamo per piedi.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *