Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2019

I Sepultura scelgono i Minatox69 per il Machine Messiah Tour 2019 in Ukraina

Sepultura minatox69 Ukraina tourCon grande piacere i Minatox69, band di Bassano del Grappa (VI), annunciano il Tour con i brasiliani Sepultura in Est Europa previsto ad Aprile 2019.

La band metal vicentina infatti grazie alla recente collaborazione siglata con il management Mad4Music, agenzia che da Febbraio ha preso la band sotto la propria ala, supporterà, come special gest, la band brasiliana nelle tre date in Ucraina.

I Minatox69 porteranno sul palco uno spregiudicato "Aggressive" Metal ricco di venature Death, Thrash, Groove e Hardcore, senza porsi limiti in merito ad influenze ed ispirazioni.
Il sound che ne deriva è esplosivo, tagliente, originale, che vuole discostarsi dalla banale categorizzazione di genere per abbracciare una filosofia più volta al metal sperimentale: continua è la ricerca di nuove sonorità, la cura ritmico-stilistica e l’approccio matematico alle riffs.
Nel corso degli anni la band ha inciso due demo-cd autoprodotte (La foca nel deserto – 2010; Hot Line – 2012) e partecipato a numerosi concerti in tutta Italia (fra cui un secondo posto alla finale del Metal Battle Italia del 2011). Il 23 Marzo è prevista l'uscita del nuovo singolo "Infernal Twist", mentre il 5 Aprile, durante la data di apertura del tour Ucraino con i Sepultura, la band lancerà il nuovo EP "Zero", preludio al nuovo Album.
I Minatox69 dopo il tour annunceranno nuovi importanti live prima di entrare in studio a Dicembre per la stesura del nuovo full-lenght.

Ecco le date del Tour:
05.04 - LVIV - MALEVYCH
07.04 - KHARKIV - ZHARA
09.04 - KYIV – BINGO

Minatox69

Potete seguire la band e tutte le news presso Facebook/Minatox69 ed Instagram/minatox69.bassano

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *