Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2019

Vitavigor protagonista a Cartoomics con i Vitastick realizzati con Cucina Disney

MADE IN ITALY, VITAVIGOR PROTAGONISTA A CARTOOMICS CON LA NUOVA LINEA VITASTICK REALIZZATA CON DISNEY

I grissini Vitavigor, famosi da oltre 60 anni nel mondo per qualità e tradizione, partecipano a "Cartoomics" con Vitastick, la nuova linea di prodotti realizzata con Disney che sta conquistando grandi e piccini grazie al gusto genuino, alla qualità delle materie prime e ai personaggi della famiglia di Topolino protagonisti delle due versioni: Vitastick Mini e Vitastick Integrali.

 

Vitavigor, azienda italiana nota in tutto il mondo per la produzione di grissini di alta qualità, sbarca alla 26ª edizione di Cartoomics, la fiera milanese che unisce cultura pop, fumetto, gaming ed entertainment, diventata uno degli appuntamenti più importanti nel settore a livello nazionale. La manifestazione, in programma da venerdì 8 a domenica 10 marzo dalle 9.30 alle 19.30 presso Fiera Milano Rho, sarà quindi l'occasione per presentare la linea Vitastick realizzata in collaborazione con Cucina Disney. Gli snack dedicati a grandi e piccini verranno presentati all'interno dello stand Disney – "Minnie Saloon" (presso gli ingressi del padiglione 16) nelle due versioni, capaci di mettere d'accordo tutti, dai più golosi fino ai palati più esigenti: Vitastick Mini, snack leggeri, croccanti e gustosi, ideali per la merenda a scuola dei più piccoli nelle varianti gusto "Pizza" e "Parmigiano Reggiano", e Vitastick Integrali, lunghi grissini ricchi di fibre ideali per chi ama la leggerezza e la qualità ma non vuole rinunciare al gusto sulla tavola di casa come al ristorante.

 

"Siamo davvero orgogliosi di avere la possibilità di presentare al grande e variegato pubblico di Cartoomics i nostri nuovi VitaStick realizzati con Disney; questa manifestazione rappresenta un'ottima occasione per mettere a disposizione di grandi e piccini il sapere e i valori tramandati di generazione in generazione dalla mia famiglia – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – I nostri grissini sono da sempre prodotti con ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto delle ricette originali di nonno Giuseppe, e nascono dal perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie. Presso il nostro stand sarà possibile avere in omaggio le novità di prodotto che vedono protagonista la famiglia di Topolino, sia al gusto Pizza, sia al gusto Parmigiano Reggiano".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *