Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

RICAMBI AUTO: TREND IN CRESCITA PER LA RETE EUROREPAR ITALIA

RICAMBI AUTO: TREND IN CRESCITA PER LA RETE EUROREPAR ITALIA


Eurorepar, la rete di riparazione ed assistenza multimarca nata da un'idea della casa automobilistica Citroën, dopo aver aperto 1.500 officine in Francia allarga il mercato anche in Spagna, Germania ed Italia.

In Italia sono più di 230 le officine che negli ultimi due anni sono entrate a far parte della rete di Eurorepar, un risultato che testimonia l'apprezzamento per il valore offerto dal network grazie alla struttura logistica predisposta, alle numerose iniziative di marketing ed al supporto commerciale offerto agli operatori del settore.

Per essere sempre più vicina alla propria rete di riparatori ed in previsione di un'ulteriore crescita (entro la fine dell'anno si stima il raggiungimento di quota 300 officine in Italia), Eurorepar parteciperà anche a questa edizione dell'Autopromotec, biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'assistenza ai mezzi di trasporto, che si terrà dal 23 al 27 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna.

Se nel 2005 lo scopo era quello di far conoscere alle officine indipendenti il nome ed il progetto della rete, quest'anno lo " spazio eventi Eurorepar" (allestito nel padiglione 16 allo stand B10) sarà dedicato ad un piacevole confronto con i riparatori già acquisiti sui risultati raggiunti e sulle iniziative di marketing in corso ed inoltre i nuovi potenziali aderenti avranno un'ottima occasione per scoprire tutti i vantaggi a disposizione delle officine affiliate.

L'azienda accoglierà i partecipanti alla fiera con uno stand decisamente "sopra le righe", ricco di proposte, incontri formativi e molte altre sorprese.

Il 2007 ha rappresentato per Eurorepar l'anno di svolta anche sul web: il sito www.eurorepar.it , già online dal 2005, negli ultimi mesi ha registrato un notevole incremento di visitatori grazie alle iniziative di web marketing realizzate in stretta collaborazione con Axura S.r.l. (www.axura.com )

Le migliaia di persone che ogni mese visitano il sito www.eurorepar.it sono uno stimolo per il team di Eurorepar a far crescere la propria presenza su internet sia come offerta di servizi che di contenuti, sempre più utili ed interessanti per gli automobilisti ed i riparatori.###


EUROREPAR ITALIA

Via Gattamelata 41

20149 Milano

Italia

E-mail eurorepar-italia@eurorepar.com

www.eurorepar.it



AXURA SRL

Via Fiume 13

Vimercate (MI)

E-mail info@axura.com

www.axura.com

 

Manuela Sacco
-------------------------------------
Axura S.r.l.
+39 039 667486
+39 02 700568121
www.axura.com
-------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *