Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2008

Alla tua adorata mamma non far mancare un fedele .... George!

COMUNICATO STAMPA


Aprile 2008

11 maggio 2008: Alla tua adorata mamma non far mancare un fedele… George!

Noto per la sua dignità nella fatica, per la sua fedeltà e per il suo amore incondizionato. Ecco l'occasione per donarlo alla tua mamma. Chi non lo vorrebbe al proprio fianco? E' George… in offerta di lancio. E' un'idea di www.zawadishop.it il primo sito di regali solidali italiani online. Con soli 20 euro facciamo un dono divertente alla nostra adorata mamma e diamo una mano a una famiglia in Africa!

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con Carla, la gallina dalle uova d'oro, il regalo più gettonato nella scorsa Festa del Papa, Zawadishop lancia per tutte le mamme un nuovo divertente articolo che va ad aggiungersi al vasto catalogo di prodotti a disposizione sul sito di zawadishop. E' l'affascinante e fedelissimo George, un asinello che ti conquista al primo sguardo.

Con soli 20 euro, solo per la Festa della Mamma 2008, si può donare a nome della propria mamma uno splendido esemplare di George a una famiglia in Africa, Asia o America Latina, in uno dei progetti dove lavora il COSV, la ONG italiana che ha ideato Zawadishop.

" Da noi sono quasi scomparsi, ma nei progetti dove siamo impegnati - spiega Cinzia Giudici, Presidente di COSV – l'asino e il regalo più importante che si possa fare a una famiglia. Oltre ad aiutare nel lavoro dei campi, diventa un utile mezzo di trasporto. Per molte donne partorienti ad esempio e l'unico modo per raggiungere velocemente il centro sanitario e poter essere assistite durante il parto."

Mentre un asinello George viene donato a una famiglia fortunata, la mamma riceve per posta una cartolina con un messaggio personalizzato e un divertente omaggio Masai originale dal Kenya. Tutto incluso nel costo di 20 euro.

COSV e tra le poche associazioni italiane ad aver sinora ottenuto la certificazione dall'Istituto Italiano della Donazione (promosso da Sodalitas- Assolombarda) e festeggia nel 2008 i suoi 40 anni di attività.

Per informazioni, contatti, richieste di immagini:

Lele Pinardi (cell.347 1565263 ) – Cinzia Giudici:
COSV – tel. 02.2822852
Via Soperga, 36- 20127 Milano - Tel. 02.2822852 – Fax. 02.2822853
Mail: cosv@enter.it


----------
ZAWADI <cosvngo@tin.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *