Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2008

Becca l'InfoBoyz alla Notte Bianca ...e vinci!!!

Comunicato stampa
Nuova iniziativa dei ragazzi della Repubblica Salentina per la Notte Bianca leccese


Becca l'InfoBoyz, fatti una foto ...e vinci!

Si tratta di "pizzicare" durante tutta la notte del 26 aprile gli InfoBoyz (...e InfoGirlz) in giro per la città, farsi una foto divertente con loro e inviarle al sito. Le più belle, spiritose e strane saranno pubblicate e premiate con gadget della RS.
www.RepubblicaSalentina.it

I preparativi per la grande Notte Bianca leccese del 26 aprile incalzano e le iniziative che costituiscono e rendono viva questa meravigliosa kermesse si moltiplicano di ora in ora. L'ultima in ordine di tempo viene dai ragazzi del Costa e della Repubblica Salentina che, nelle vesti di punti informativi mobili, assumeranno la loro parte di InfoBoys, si mescoleranno per tutta la notte in mezzo alla folla oceanica che invaderà la città e forniranno ogni genere di informazione organizzativa e logistica.

Da qui l'idea di lanciare la simpatica iniziativa che coinvolgerà tutto il pubblico presente: "Becca l'InfoBoyz e Vinci!". Si tratta di individuare nelle strade e nelle piazze della città, durante la lunga Notte Bianca, i ragazzi e le ragazze con il caratteristico giubbino, farsi delle fotografie spiritose con uno o più di loro e inviarle all'indirizzo di posta elettronica posta@repubblicasalentina.it.

La giuria composta dagli InfoBoyz stessi nei giorni successivi sceglierà le foto più belle, le più divertenti e le più "strane", e regaleranno ai rispettivi autori alcuni fantastici gadget realizzati appositamente da SalentoMania per Repubblica Salentina. Le foto saranno pubblicate sul sito www.RepubblicaSalentina.it in modo che tutti possano vederle. Non bisogna quindi scordarsi di portarsi appresso una macchina fotografica o un cellulare con fotocamera per catturare e farsi catturare in compagnia di uno dei ragazzi "urp" mobili.

Ricordiamo che "La Notte Bianca Lecce" è un grande evento organizzato da A&C Group con il supporto dell'agenzia di comunicazione "Lerenne Tour", in partnership con Italgest e con il patrocinio di Assessore al Mediterraneo della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Città di Lecce, Assessorato Cultura e Spettacolo Città di Lecce, Assessorato al Turismo Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Università del Salento, Accademia di Belle Arti di Lecce, Università Popolare del Salento, Confcommercio e Confesercenti. Importante la cordata di media partner: RadioNorba è la radio ufficiale dell'evento. Salento Channel e Studio 100 Sat sono i sat-mediapartner. Mentre mediapartner della Notte Bianca 2008 sono Telenorba, Studio 100, L'ATV, Canale 8, Lecce Prima.

Repubblica Salentina, oltre alla partecipazione degli InfoBoyz, offre il suo contributo con una forte presenza sul proprio portale www.RepubblicaSalentina.it, con la diffusione di comunicati e con l'accurato servizio di e-mailing su tutto il territorio. In allegato foto in buona risoluzione.
Maggiori info su www.RepubblicaSalentina.it

Ufficio Stampa Repubblica Salentina
posta@repubblicasalentina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *