Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2008

Invito conferenza stampa "Festival dell'Energia"

Comunicato stampa

www.RepubblicaSalentina.it

A Lecce l'energia è in festa!

Aris – Agenzia di Ricerche Informazione e Società,

in partnership con Assolelettrica e in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Università del Salento, Istituto Costa e Repubblica Salentina è lieta di invitarti alla conferenza

stampa di presentazione della manifestazione:

L'Energia spiegata. Festival dell'energia.

Conferenza stampa: 23 aprile 2008, ore 11.00

Sala Esedra - Residenza di Ripetta - via di Ripetta 231 - Roma

Oltre cinquanta ospiti tra esperti e scienziati, divulgatori e giornalisti, politici ed economisti, e oltre

trenta appuntamenti, tra incontri, mostre, laboratori e spettacoli, per una tre giorni all'insegna dell'energia.

Il primo appuntamento aperto al grande pubblico per parlare di futuro, di sviluppo sostenibile, di innovazione

e di energie possibili.

Introduce

Alessandro Beulcke Presidente Aris

Partecipano

Enzo Gatta Presidente Assoelettrica

Paolo Perrone Sindaco Comune di Lecce

Giovanni Pellegrino Presidente Provincia di Lecce

Sandro Frisullo Vice Presidente Regione Puglia


"Qual è secondo te l'energia del futuro?" è la domanda con cui oggi prende il via questa serie di sondaggi. Una domanda solo apparentemente semplice, che consente di conoscere qual è l'orientamento generale, ideale del pubblico su questo tema.

Partecipa al sondaggio

o consulta in tempo reale il pensiero degli italiani al riguardo

I sondaggi rimarranno on line per un periodo di 2/3 settimane. I risultati sono elaborati in tempo reale, sono espressi in termini percentuali e sono sempre visibili. Sondaggi e relativi risultati verranno conservati in un archivio ad hoc, direttamente reperibile sul sito.


La città di Lecce, per accogliere al meglio gli ospiti interessati al festival, ha preparato ad hoc la Formula 30-20-10 con cui si può dormire con 30 euro presso b&b, pranzare e cenare con 20 euro presso ristoranti e trattorie del centro e acquistare prodotti tipici della gastronomia e dell'artigianato con 10 euro.

Grazie e buon lavoro.


...è uno Stato d'anima!

Ufficio Stampa
Repubblica Salentina

www.RepubblicaSalentina.it

posta@repubblicasalentina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *