Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2008

Sony nuovi HDD/DVD Recorder


Sony presenta i nuovi HDD/DVD Recorder

Connessione videocamera HDD per la duplicazione digitale diretta
X-Pict Story per creare slideshow con accompagnamento musicale
Un unico telecomando per la gestione del tuo sistema Home Cinema, grazie alla tecnologia BRAVIA™ Sync
Qualità d’immagine superiore in modalità di registrazione HQ+ e upscaling a 1080p


Con la nuova gamma di Hard Disc Drive DVD Recorder di Sony sarai tu a creare il tuo palinsesto personale avendo il pieno controllo sulle trasmissioni TV.

Grazie a questi nuovi registratori dal design elegante, sarà estremamente semplice vedere le tue trasmissioni preferite in differita (funzione “Time shifting”), fermare la diretta TV e iniziare a vedere ciò che stai registrando anche a registrazione non ultimata, per avere la certezza di non perdere i tuoi programmi preferiti.

Inoltre, il capiente l’Hard Disk dei nuovi HDD/DVD Recorder ti permette di gestire anche le collezioni multimediali digitali più ricche. Oltre ai programmi TV, potrai infatti archiviare fotografie digitali, filmati e persino file musicali MP3 e CD.

La nuova linea di Hard Disk Drive DVD Recorder offre diverse capacità di memoria tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze.

Il modello di punta RDR-HX1080 è dotato di disco rigido da 500 GB, sufficiente per memorizzare fino a 1420 ore di registrazione TV.

Il registratore RDR-HXD1090, il top della gamma, è dotato di disco rigido da 500 GB, sufficiente per memorizzare fino a 1420 ore di registrazione TV. Oltre a possedere un sintonizzatore TV analogico per la registrazione dei canali terrestri standard, tutti i modelli della Serie HXD sono dotati di sintonizzatore DVB-T integrato per la visione e la registrazione delle trasmissioni digitali in chiaro. È inoltre disponibile una scelta di modelli della Serie HX dotati unicamente di sintonizzatore analogico.

Novità del 2008 è la connessione per videocamera HDD - presente in tutti i modelli - che permette la duplicazione digitale diretta da qualsiasi HDD Handycam® a Definizione Standard di Sony, senza perdita di qualità durante il trasferimento digitale tramite porta USB. La modalità “Whole dubbing” consente di trasferire l’intero contenuto del disco rigido della videocamera, mentre la modalità “Incremental dubbing” trasferisce esclusivamente i filmati che non sono ancora stati memorizzati sull’Hard Disk Drive DVD Recorder.

Un’altra novità è la funzione X-Pict Story, che ti consente – con il semplice uso del telecomando – di creare facilmente i tuoi slideshow personali utilizzando le immagini presenti sul disco rigido del registratore. E per aggiungere ancor più personalità, è disponibile una scelta di effetti di transizione, oltre alla tua collezione di brani musicali provenienti da file presenti in memoria. Il risultato può essere visualizzato direttamente sul televisore oppure masterizzato su DVD per maggiore praticità di condivisione e archiviazione.

La musica registrata su Hard Disk da CD audio o un’unità USB può anche essere riprodotta in versione jukebox tramite lo schermo TV.

Grazie alla modalità di registrazione ad alta velocità HQ+, in grado di ridurre il rumore e ottimizzare la riproduzione delle immagini in movimento, la qualità delle immagini registrate è straordinaria.

Oltre a garantire una qualità d’immagine straordinaria e un’ ampia capacità di memoria, l’ultima generazione di HDD/DVD Recorder è ideale per i televisori BRAVIA™. Grazie allla tecnologia BRAVIA™ Sync, che semplifica la gestione del tuo sistema di home entertainment, una volta collegato al tuo TV BRAVIA™ tramite HDMI, l’Hard Disk Drive DVD Recorder, così come altri dispositivi Sony compatibili come i lettori Blu-ray Disc, può essere gestito direttamente dal telecomando del televisore.




Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *