Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2008

UTS: [3]CHANNEL a SAT EXPO 2008




[3]CHANNEL TV UFFICIALE DEL SAT EXPO 2008

Uts Spa, realtà consolidata nel settore delle telecomunicazioni, con il suo canale satellitare [3] Channel è stata la televisione ufficiale della 14ma edizione del SAT Expo Europe, Salone Internazionale sullo Spazio e le Telecomunicazioni Avanzate che ha avuto luogo presso l'avveniristica Fiera di Roma dal 27 al 29 marzo.

Grazie ad un consolidato know-how e alle attrezzature più innovative, Uts Spa si propone infatti come partner tecnologicamente all'avanguardia e di alto profilo delle competenze, in grado di garantire un'alta qualità globale del prodotto televisivo. Una professionalità che è stata scelta per trasmettere al mondo - tutti i giorni e in diretta - le novità di prodotto, le conferenze (disponibili on demand da fine settimana) e i momenti focali di una manifestazione importante, che da anni accompagna lo sviluppo del mercato aereospaziale e della ricerca tecnico-scientifica (progetto Galileo, osservazione dell'ambiente, servizi di navigazione satellitare).

Un'offerta ampia e integrata quella di Uts Spa, grazie ai diversi marchi del Gruppo: Uts, dedicato alle unità di produzione; [3] Channel, per la trasmissione su Sky; [3] Channel IP Tv, legato alla diffusione via web, [3] Channel High quality, relativo alla diffusione sul 9 gradi est. Grazie agli spazi detenuti sul satellite Sirio 4 (4.8° Est), Uts Spa è anche in grado di effettuare contribuzioni di segnali audio-visivi da più sedi in contemporanea, collegando in qualsiasi momento più location sparse sul territorio europeo.

I prossimi appuntamenti in diretta con [3] Channel saranno venerdì 4 e sabato 5 aprile dal Salone d'Impresa di Strà e domenica 6 con Autoeco dal Lingotto di Torino.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *