Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2008

FEDERLAZIO SALUTE INCONTRA MONTINO E BATTAGLIA

"FEDERLAZIO SALUTE" INCONTRA MONTINO E BATTAGLIA


Roma, 9 giugno 2008

Una delegazione di Federlazio Salute - la nuova categoria della Federlazio che raccoglie le imprese operanti nel settore della Salute e dell'Assistenza Sanitaria privata e accreditata – è stata ricevuta dal Vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino e dall'Assessore alla Sanità Augusto Battaglia. Presenti ai due incontri, tra gli altri, anche il Presidente di Federlazio Sanità Raniero Benedetto, il Vicedirettore generale della Federlazio Luciano Mocci e il Presidente della Federlazio Massimo Tabacchiera.

Gli incontri sono stati organizzati per presentare ufficialmente la nuova categoria della Federlazio ai rappresentanti regionali. Piena disponibilità è stata manifestata da entrambe le parti che hanno così dimostrato di essere già in sintonia per affrontare proposte e problematiche inerenti la categoria.

"Abbiamo accolto favorevolmente la disponibilità dimostrata dal Vicepresidente Montino e dall'Assessore Battaglia – ha dichiarato il Presidente di Federlazio Salute, Raniero Benedetto -. Siamo pronti a lavorare insieme mettendo da subito sul tavolo le urgenze della categoria, ma anche proposte concrete che aiutino a trovarne le soluzioni".

Federlazio Salute, nata da poco, è già cresciuta al suo interno: oggi rappresenta 50 strutture per complessivi 5.000 posti letto con oltre 4.000 dipendenti, che includono alcuni tra i principali gruppi sanitari privati nel Lazio e in Italia.

Davide Bianchino

Uff Stampa Federlazio

06.54912362

Messaggio inoltrato ----------
Da: Federlazio Uff Stampa <federlazio@gmail.com>
Date: 9 giugno 2008 16.17
Oggetto: "FEDERLAZIO SALUTE "INCONTRA MONTINO E BATTAGLIA
A:


SI INVIA IL COMUNICATO STAMPA RELATIVO ALL'INCONTRO TRA FEDERLAZIO SALUTE E LA REGIONE LAZIO.
PRESENTI ALL'INCONTRO, TRA GLI ALTRI, IL VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE ESTERINO MONTINO, L'ASSESSORE ALLA SANITA' AUGUSTO BATTAGLIA, IL PRESIDENTE DI FEDERLAZIO SALUTE RANIERO BENEDETTO, IL PRESIDENTE DELLA FEDERLAZIO MASSIMO TABACCHIERA.
Davide Bianchino
Uff Stampa Federlazio
06.54912362

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *