lunedì 16 gennaio alle 17.00
Roma Città Aperta, condotta da Francesca Della Giovampaola, è la trasmissione di servizio di Roma Uno (terrestre: canale 31, su Roma; piattaforma Sky: canale 860; satellite, Hot Bird 6 , 13° est, freq. 11.137, sr. 27.5) dedicata a Roma e ai suoi cittadini, una finestra aperta sulle tante facce della Capitale.
Affronta ogni giorno temi diversi insieme ai cittadini, che intervengono in studio, partecipano al telefono o con i vari collegamenti in diretta dalla città.
La puntata del 16 gennaio sarà incentrata sul tema della teleassistenza.
La tranche di approfondimento culturale sarà invece dedicata all’Agenzia il SegnaLibro, impegnata da più di 15 anni in iniziative di alto valore culturale, a vocazione nazionale, ma profondamente legate alla città di Roma, condotte nell’ambito dei servizi editoriali, della formazione professionale, dell’organizzazione eventi e, da pochi mesi, anche nel campo dell’editoria libraria.
L’Agenzia il SegnaLibro infatti ha esordito come casa editrice nel dicembre 2005 con ROMAGENDA, un omaggio alla Storia – e alle storie – millenarie dell’Urbe nell’originale formato del libro-agenda.
Ufficio Stampa Agenzia il SegnaLibro
Tel/fax: 0635400912
e-mail: ufficiostampa@ilsegnalibro.it
Nessun commento:
Posta un commento