Cerca nel blog

lunedì 20 novembre 2006

Invito stampa - COBAT: Attuazione nell'ATO Me 1 dell'Accordo di Programma per il recupero delle batterie al piombo esauste

COBAT E ATO MESSINA 1

sono lieti di invitarLa all'Incontro Stampa

Attuazione nell’ATO Me 1 dell’Accordo di Programma
Cobat- Ufficio del Commissario Delegato per l’Emergenza Rifiuti Regione Sicilia
per la raccolta ed il riciclo delle batterie al piombo esauste

venerdì 24 novembre 2006, ORE 11.00



Villa Piccolo
SS. 113 Km 109 - Capo d’Orlando (Me)

Laura TRIFILO’, Presidente dell’ATO ME 1 e Claudio DE PERSIO, Direttore Operativo del COBAT - Consorzio Obbligatorio Batterie Esauste, sigleranno una Convenzione finalizzata alla raccolta ed al successivo riciclo delle batterie al piombo esauste.

Come previsto dall’Accordo di Programma sottoscritto il 15 dicembre 2004 tra il Cobat e l’Ufficio del Commissario Delegato per l’Emergenza Rifiuti Regione Sicilia, con la sottoscrizione della Convenzione l’ATO ME1 ed il COBAT si impegnano ad attivare presso i Comuni dell’ATO il servizio di raccolta differenziata delle batterie al piombo esauste prodotte dai cittadini, e a promuovere una opportuna azione di informazione e sensibilizzazione affinché gli abitanti vengano indirizzati ad una corretta gestione di questo rifiuto pericoloso.

Intervengono:

- Laura Trifilò, Presidente ATO ME1
- Claudio De Persio, Direttore Operativo COBAT
- Carlo Gullotti, Amministratore Delegato ATO ME 1
- Salvatore Raciti, Direttore Osservatorio Rifiuti dell’Agenzia Regionale Sicilia per i rifiuti e le acque
- Antonino Ferro, Assessore Ambiente Provincia di Messina
- Maurizio Tonnetti, Responsabile Nebrodi Ambiente
- Andrea Paterniti, Coordinatore

Partecipano le Autorità dell’Amministrazione Pubblica, delle Forze dell’Ordine di Messina e le imprese di raccolta A.T.I. REBAT c/o la Sicilia Rottami e la Nebrodi Ambiente soc. cons., che gestiranno i servizi di raccolta delle batterie esauste.


Al termine seguirà rinfresco.


Per informazioni:
Ufficio Stampa COBAT: H&K Gaia, Andrea Pietrarota cell 3478271841
email pietrarotaa@hkgaia.com

Dip.Comunicazione NebrodiAmbiente: Andrea Paterniti cell.3346509868 comunica@nebrodiambiente.it

Ufficio Stampa Ato Me 1: Armando Fontana cell 3383438966 a.fontana@ffg.it

--
Andrea Pietrarota – ufficio stampa COBAT
Hill & Knowlton Gaia
Via Nomentana 257 00161 Roma
p: +39 06441640327
f: +39 064404604-0644265063
m: +39 3478271841
email: pietrarotaa@hkgaia.com
skype: apietrarota

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *