Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2006

Tutte le novità Tupperware al Florence Noel (18-26 novembre)… e magari anche un lavoro a misura di donna

La multinazionale specializzata in articoli per la casa partecipa all’appuntamento annuale con Florence Noel dal 18 al 26 novembre a Firenze, per far scoprire e provare in diretta gli articoli casalinghiche da più di mezzo secolo sono protagonisti delle cucine di milioni di persone in tutto il mondo. Allo stand anche le informazioni per lavorare con la Multinazionale che offre miglia di opportunitàUna vetrina d’eccezione per gli articoli casalinghi che dal 1945 sono entrati nelle case di milioni di persone in tutto il mondo per la funzionalità, la tecnologia e il design eccezionali: dal 18 al 26 novembre Tupperware parteciperà alla fiera Florence Noel, fiera dedicata ai regali di NataleTradizionalmente per acquistare i prodotti Tupperware si partecipa ai ‘mitici’ party, ritrovi in case private dove le consulenti in economia domestica dell’azienda dimostrano i prodotti insegnandone l’uso e tenendo su richiesta anche lezioni gratuite di cucina, di organizzazione domestica etc. In Italia se ne tengono in media 10mila la settimana.Da alcuni anni, tuttavia, Tupperware per dare modo anche a chi non riesce a partecipare ai party di scoprire e provare i contenitori ermetici e articoli vari, affianca al sistema del party, formule alternative, come stand e punti di incontro nelle fiere nazionali più importanti, come ‘la fiera campionaria’, e nei maggiori centri commerciali. A Firenze, per tutte le giornate, Dimostratrici Tupperware saranno disponibili a illustrare concretamente le applicazioni dei più innovativi prodotti della multinazionale americana. Tupperware offre anche preziose opportunità di premi e di guadagni sia a chi organizza i party (le padrone di casa) sia a chi entra nell’esercito delle Dimostratrici (oltre 1 milione nel mondo e sono disponibili ancora …migliaia di ruoli) e allo stand di Ferrara si potrà anche avere tutte le informazioni per interagire con l’azienda anche sotto questo profilo. Lavorare con Tupperware è ideale per chi, come tante donne, ha bisogno di libertà di orari e ama socializzare. Nel 2005 i party sono stati 580,000, con la collaborazione di 26.000 Dimostratrici. Ogni anno sono circa 3.600.000 i partecipanti ai Party come acquirenti.I prodotti Tupperware garantiscono uno standard qualitativo globale che attraversa le epoche perché sa rispondere ai sempre nuovi bisogni dei consumatori: dalla necessità di conservare in frigorifero e nel freezer, di cuocere nei forni a microonde, fino alle esigenze specifiche dei bambini, di un’attrezzatura per la tavola igienica, sicura, pratica e allegra. Non a caso i Tupperware sono esposti in prestigiosi musei di tutto il mondo, dal Design Museum di Londra al Museum of Modern Art di New York. In Italia Tupperware è presente dal 1964 e ha quindi festeggiato nel 2004 i suoi primi 40 anni di successi nel nostro Paese. L’assortimento è insomma assai vasto con un migliaio di attrezzi nelle Linee Frigo, Freezer, Dispensa, Nuovi classici, Cucina, Servizio tavola, Stampi in Silicone, Microonde, Forno Tradizionale e Linea Bambino. Tupperware Italia è associata alla A.VE.DI.S.CO., l’Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori, che ne garantisce il corretto comportamento commerciale.La sede Tupperware è a Milano in piazza Velasca 8/10, numero verde 800 821053, sito Internet www.tupperware.it

Ufficio StampaAreté Comunicazione
Federica Boero
Via Veniero 41, 20148 Milano
tel. +39.02.4813854
fax +39.02.466062
cell. 338.2924311
media@aretecomunicazione.it

Tupperware Italia S.p.a.
Patrizia Savino
Piazza Velasca 8/10, 20122 Milano
tel. +39.02.72227215
fax +39.02.72227209
cell. 348.7089311
patriziasavino@tupperware.com

















Tupperware Italia S.p.a.Patrizia SavinoPiazza Velasca 8/10, 20122 Milanotel. +39.02.72227215fax +39.02.72227209cell. 348.7089311patriziasavino@tupperware.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *