Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2007

ATALANTA B.C. E BLUNIQUE SPORT & DIVERTIMENTO INSIEME PER LA SCUOLA CALCIO ESTIVA DEI CAMPIONI DI DOMANI

ATALANTA B.C. E BLUNIQUE SPORT & DIVERTIMENTO,
INSIEME PER LA SCUOLA CALCIO ESTIVA DEI CAMPIONI DI DOMANI
MASCOTTE D'ECCEZIONE I LOONEY TUNES ACTIVE
Cavalese, Val di Fiemme, dal 10 giugno al 29 luglio


Ripartono, dal 10 giugno al 29 luglio, a Val di Fiemme Cavalese (TN), i campi di Scuola Calcio dell'Atalanta B.C., impegnata e attenta da anni alla formazione del vero calciatore, abile e corretto nello sport. Le settimane di corso, da domenica a domenica, per ragazzi dai 6 ai 14 anni, divisi per livelli, sono organizzate da Blunique Sport & Divertimento con la nuova formula per l'estate 2007 caratterizzata dall'animazione dei LOONEY TUNES, i simpatici personaggi della Warner Bros.
 
"È importante partire dalla formazione in campo e sugli spalti - ha dichiarato Stefano Bonaccorso, Allenatore e Responsabile del Settore Giovanile Atalanta B.C. - per ridare fiducia ad uno sport che rischia oggi di essere associato solo alla sua cattiva espressione e violenta deformazione, come i fatti di cronaca testimoniano. La Scuola Calcio è un modo costruttivo e sicuro, pensato nell'ottica degli allievi e dei genitori, per veicolare i valori positivi e la sana passione del mondo del pallone, per ripensare lo stadio come luogo di incontro e non di scontro".

La Scuola Calcio di Blunique Sport & Divertimento parte dalle basi per la crescita del vero sportivo e si avvale dell'esperienza e della preparazione degli allenatori del Settore Giovanile Atalanta B.C.. È un campus fatto di divertimento e socializzazione, formazione tecnica e corretto comportamento del giocatore e del tifoso, rispetto delle regole ed equilibrata alimentazione.
Il programma settimanale, intenso e ben bilanciato, che intende potenziare positivamente la passione dei ragazzi per il calcio, regala un'esperienza sportiva, per gli allenamenti, le partite, le prove di valutazione, culturale, per le gite e le escursioni nei luoghi dolomitici, educativa, per la vita di gruppo.
Sarà un'ottima occasione per essere osservati dai tecnici. I ragazzi, omaggiati di abbigliamento sportivo all'iscrizione, potranno infatti allenarsi 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio con esercizi misurati sul loro livello di preparazione e studiati ad hoc per il perfezionamento delle singole potenzialità.
A fine stage i partecipanti riceveranno la scheda di valutazione tecnica, l'attestato di partecipazione e per il torneo di chiusura indosseranno le maglie ufficiali del Settore Giovanile Atalanta B.C..
 
Grazie all’accordo con Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainement che segue i programmi di licensing e il merchandising relativi ai personaggi Warner Bros., quest’anno i campi di Scuola Calcio Blunique e Atalanta B.C. avranno inoltre delle ‘mascotte d’eccezione’: i LOONEY TUNES daranno infatti il benvenuto ai ragazzi e saranno presenti alla festa di saluto finale.
L’accordo con Atalanta B.C – commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products – è particolarmente strategico per noi perché ci permette di sottolineare l’aspetto ACTIVE della famiglia dei Looney Tunes. Tutti i personaggi infatti, sono caratterizzati da capacità di movimento e dinamismo e si prestano alla trasmissione di valori educativi positivi ai ragazzi, incoraggiandoli alla pratica dell’attività sportiva, promuovendo uno stile di vita sano, attivo e non sedentario.”


 
Per informazioni e iscrizioni contattare:
Blunique
Strada Prov. Rivoltana 14, n. 63/3, 20060 Vignate (MI)
tel. 02.95364453 fax 02.95364628
settoregiovanile@atalanta.it
www.blunique.com

Quota di iscrizione: una settimana, Euro 690,00; due settimane, Euro 1.080,00
La quota comprende: trasferimento in autopullman G.T. da/per Bergamo/Località di soggiorno; sistemazione in Hotel nelle camere riservate a 2/4 letti con servizi privati; pensione completa bevande incluse; Scuola Calcio (2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio); escursione; abbigliamento sportivo: 1 zainetto, 1 tuta di rappresentanza, 1 completo tempo libero, 2 magliette, 2 pantaloncini, 2 calzettoni, 1 cappellino; scheda di valutazione tecnica a fine stage; foto di gruppo; Assicurazione R.C.-infortuni.
 

Per informazioni:
Ufficio Stampa Magister Team
Corso Garibaldi 35, 20121 Milano
Tel. 02.86462970 Fax 02.86464140 e-mail: ufficiostampa@magisterteam.it
 



Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainment Company, è una delle aziende leader nel mondo nel licensing e nella distribuzione di merchandising.
I LOONEY TUNES e tutti i personaggi e gli elementi ad essi correlati sono TM & © Warner Bros. Entertainment Inc.
(s07)


 
Ufficio stampa Warner Bros. Consumer Products:
Cristina Riccardi – Luca Pangrazzi
PR Help Comunicazione d’Impresa – Via Burlamacchi 11 – 20135 Milano
Tel: 02.54123452 – Fax: 02.54090230 E-mail:cristina.riccardi@prhelp.it <mailto:cristina.riccardi@prhelp.it> – luca.pangrazzi@prhelp.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *