Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2007

Babylon: crescita del 76 per cento nell'acquisto di licenze online

Babylon, crescita del 76% nell'acquisto di licenze online


2005-2006 a confronto mostrano un successo senza precedenti


Milano, 05 Aprile 2007 - Babylon Ltd.(
www.babylon.com <http://www.babylon.com/> ), fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni con un solo click,  annuncia i dati relativi al business 2006. Grazie agli innumerevoli servizi offerti da Babylon 6, alla sua immediatezza e alla facilità d'uso i clienti italiani di Babylon sono aumentati del 76% rispetto al 2005.

Già partendo dagli accessi al sito Babylon, da cui è possibile scaricare la versione di prova del software, l'aumento registrato nel 2006 in confronto al 2005 è stato sostanziale con una crescita del 77% con 19,5 milioni di visite contro gli 11 milioni dell'anno prima. Conseguenza della maggiore notorietà internet di Babylon è stata la crescita esponenziale del numero di licenze online
vendute. In Italia le percentuali parlano del 76% in più rispetto al 2005,  passando da 3.200 a 5.800 licenze.  Un dato importante per una società che nel nostro paese registra una predominanza delle vendite online che coprono il 65% del totale.

Altro dato interessante riguarda la vendite riferite al mercato corporate
che ammontano a oltre 8.500 a conferma della versatilità su cui l'azienda israeliana ha puntato pensando a Babylon 6, uno strumento utile tanto nel tempo libero quanto nell'utilizzo professionale che richiede maggiore verticalizzazione di funzioni e traduzioni a seconda dello specifico settore. I continui aggiornamenti e la disponibilità di diversi glossari specifici e della possibilità di creare dizionari e voci personalizzate costituiscono infatti un valore aggiuntivo determinante per tutte le aziende che lavorano con documenti e materiale in lingue differenti.

"Le revenue delle vendite online di Babylon sono aumentate del 127% nel 2006. Allo stesso modo quelle riferite alle vendite dirette con una percentuale di crescita pari all'81%",
ha dichiarato Domenico Barella, Country Manager di Babylon per l'Italia. "Questi dati dimostrano il successo delle strategie di promozione su internet e sul canale e in generale la validità del prodotto lanciato lo scorso anno. In particolare mi pare importante sottolineare la predilezione degli utenti per l'acquisto online, dato questo che premia gli sforzi dell'azienda verso partnership e collaborazioni come quelle relative all'affiliate program".

Per maggiori informazioni:
http://www.babylon.com/ita/index.php
 
  
   
 Vincenzo  Dell'Olio


CONNEXIA   
 Connexia  S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 -  Fax + 39 02 89180056
mailto:  vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it <http://www.connexia.softpeoplegroup.it/>    
 Questo  messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere  informazioni riservate.
Se ricevuto per errore, si prega di avvisare  immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del  messaggio è vietato.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *