Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2007

Co-munica apre una sede a Roma


Nuova sede nella Capitale per Co-munica


La società di consulenza giornalistica inaugura la prima di una serie di iniziative già avviate con l'obiettivo di posizionare la sua immagine in una fascia medio–alta di mercato
Nell'ambito del suo piano di sviluppo locale e regionale, la società di consulenza giornalistica Co-munica (www.co-munica.it) guarda anche alla dimensione nazionale e si dota di una sede romana, in aggiunta a quella di Chieti in Corso Marrucino n. 153.
Il nuovo ufficio romano è al primo piano del Palazzo che ospita la sede del Parlamento Europeo in Italia, in via Quattro Novembre n. 149 – 151.
«L'apertura di una sede romana rientra nella nostra strategia di espansione. È, infatti, solo la prima di una serie di iniziative già avviate con l'obiettivo di posizionare l'immagine di Co-munica in una fascia medio–alta di mercato. In pochi mesi, a seguito di una ristrutturazione interna, è stata così impressa una nuova impronta commerciale alla società, implementando i servizi offerti attraverso l'avvio di importanti collaborazioni sia con partner tecnologici sia con esperti del settore audiovisivo e pubblicitario, oltre che con professionisti nella organizzazione di eventi» ha dichiarato il Presidente di Co-munica , Massimo Berini.
Il filo conduttore di tutte le attività di Co-munica nel 2007 sarà dunque il coinvolgimento di tutti i partner per fornire ai clienti un'attività di consulenza ancor più professionale e, soprattutto, all'avanguardia da un punto di vista tecnologico.
«Il mercato della comunicazione in Italia - ha continuato Berini - è estremamente dinamico e offre ampi spazi di crescita per le aziende in grado di coglierne le opportunità, ma richiede capacità di risposta ai cambiamenti. Co-munica si è così strutturata con risorse umane e tecnologiche in grado di offrire un'ampia gamma di servizi per tutte le esigenze attualmente diffuse nel nostro Paese, garantendo servizi di qualità sia per la Pubblica Amministrazione sia per le aziende private ed i professionisti».
La sede romana di Co-munica sarà fruibile anche per momenti di incontro e formazione dedicati ai soci che potranno gestire al meglio le risorse derivate dal lavoro di mesi che hanno visto la società teatina impegnata su molti fronti, investendo nelle attività e nei molti progetti che ha già realizzato e che si stanno delineando per il suo futuro.

Ufficio Stampa
Corso Marrucino 153, 66100 Chieti (CH)
Tel/Fax: (+39) 0871 – 410905
Cell: (+39) 328 – 9552048
E-mail: info@co-munica.it
Sito Web: www.co-munica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *