Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2007

Green Media (XALTIA media company) lancia il servizio per MTV: MTV - TRL Awards

Orvieto, 13 aprile 2007: Green Media, la media company di XALTIA,
gestirà il servizio per tutti gli operatori italiani di telefonia
mobile (TIM, Wind, Vodafone e Tre) per l'emittente televisiva MTV,
denominato MTV - TRL Awards. Si tratta di un servizio sviluppato in
collaborazione con MTV per il format televisivo TRL Awards in onda il
14 aprile 2007 che fornirà ai telespettatori, la possibilità di
esprimere un voto sui migliori 5 video trasmessi da MTV. Nel corso
della prestigiosa trasmissione televisiva, verrà lanciata una sessione
di voting durante il quale il cliente sarà invitato ad esprimere una
preferenza tra 5 contenuti proposti.

GreenMedia

GreenMedia è la media company di XALTIA, dedicata alla produzione,
distribuzione di contenuti e format specifici per i digital new media.
Gestisce il canale televisivo PRIMO, su Mobile TV 3G, Videoportali
UMTS, WebTV, IPTV, Mediacenter MS e TV Satellitare. L'offerta di
GreenMedia riguarda: produzioni televisive per digital new media,
digital format Hi-Q vertical content e distribuzione di format.
GreenMedia lavora quotidianamente in stretta collaborazione con case
di produzione e player della produzione televisiva, del video e del
digital imaging, per ideare e sviluppare format innovativi da portare
sul mercato dei media convergenti. Sviluppa canali "cross media"
tematici di contenuto, verticali e specialistici, di alta qualità e
creati attraverso accordi e contributi dei migliori player dei singoli
mercati. Per informazioni, visitare il sito web www.greenmedia.it

per maggiori informazioni: Ufficio stampa
Maria Flavia Timperi
XALTIA S.p.A.
Tel. +39 0763 3131
Fax +39 0763 313380
m.timperi@xaltia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *