Ideale per chi deve accedere alla Zona Fiera, l'albergo, categoria tre stelle, è composto da 53 camere arredate nei minimi particolari, sia singole che doppie, adatte per soddisfare tutti i tipi di richieste dei clienti; inoltre, offre anche camere singole lusso per chi vuole pernottare in un ambiente ricco di comfort e pregiati servizi.
Tutte le tipologie di camere sono arredate con TV satellitare, vasca idromassaggio, frigobar, cassaforte elettronica e comprese anche di aria condizionata e di plug per il collegamento diretto di fax o modem.
L'hotel a Ferrara è dotato anche di 3 sale per conferenze da 140, 80 e 60 posti attrezzate con videoproiettore, schermo gigante, videoregistratore e tutti gli strumenti audio/video necessari per dei congressi.
Il sito – www.hotellucreziaborgia.it – descrive le stanze e i servizi proposti adducendo una ricca collezione di foto dello stabile e delle sale che lo compongono. E' possibile effettuare un tour virtuale delle camere e delle sale conferenza mediante l'apposita area, mentre ulteriori sezioni del sito permettono di consultare i servizi e le tariffe offerte con la possibilità di prenotare direttamente online le camere per il periodo desiderato, magari sfruttando le numerose offerte e promozioni disponibili.
"Vista la collocazione dell'albergo, la qualità dei servizi forniti e l'attenzione particolare riservata alle conferenze, abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito dell'hotel Lucrezia Borgia nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – per questo motivo la direzione dell'albergo ha deciso di affidare a noi anche quest'anno la campagna di search engine marketing".



Nessun commento:
Posta un commento