Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2007

InterContinental Hotels & Resorts e National Geographic invitano gli appassionati di fotografia a preparare le proprie macchine fotografiche

Un noto marchio di hotel di lusso e il leader mondiale delle esplorazioni sono lieti di presentare "InSights" Concorso fotografico per vincere il viaggio che vale una vita.

  LONDRA -   Focus. Prendi la macchina fotografica e scatta per vincere il viaggio che vale una vita. Grazie ad una partnership globale, InterContinental Hotels & Resorts e National Geographic sono lieti di presentare "InSights", un concorso fotografico che invita i fotografi amatoriali a condividere le fotografie più belle scattate durante i viaggi. Proprio come InterContinental
Hotels & Resorts condivide ogni giorno il proprio sapere "locale" con gli ospiti, il concorso incoraggia gli appassionati di fotografia e di viaggi a condividere le proprie esperienze personali viste dal proprio mirino.

    Zoom. Che siano le bandiere di preghiera in Cina o un gruppo di bambini che gioca a pallone in Brasile invitiamo i viaggiatori, da adesso fino al 1 luglio 2007, a catturare sulla pellicola momenti autentici e ad inviare le proprie fotografie per vincere un viaggio di 16 giorni in Australia. Non solo, avranno anche l'opportunità di perfezionare le proprie capacità insieme al fotografo di National Geographic Roff Smith durante un tour guidato di due giorni a Sydney. Oltre a trascorrere del tempo prezioso con un fotografo di livello mondiale nella terra definita "Downunder" con sistemazione offerta dall'InterContinental di Sydney, il vincitore potrà vedere la propria fotografia pubblicata su National Geographic Traveler negli Stati Uniti e sulla riviste National Geographic di Regno Unito, Europa continentale e Asia, nonché sui siti: www.nationalgeographic.com, www.intercontinental.com, inoltre verrà trasmessa su National Geographic Channel in Ottobre.

    Il secondo classificato riceverà una macchina fotografica digitale Sony Cyber-shot DSC-H5/B e potrà usufruire di un soggiorno gratuito di due notti in qualsiasi InterContinental hotel o resort in tutto il mondo. Anche il terzo classificato potrà usufruire di un soggiorno gratuito di due notti in qualsiasi InterContinental hotel o resort in tutto il mondo e riceverà una copia dell'ottava edizione del premiato Atlante geografico del mondo che offre una tecnologia cartografica allo stato dell'arte e contenuti culturali dinamici.

    Shoot. Il concorso culminerà con una mostra itinerante delle 20 foto più belle negli InterContinental Hotels & Resorts ubicati nelle maggiori destinazioni globali in tutto il mondo. Per partecipare, visitate il sito www.intercontinentalinsights.com dove potrete compilare il modulo di partecipazione ed inviare una fotografia digitale. La propria partecipazione può essere inoltrata per posta ed è limitata ad una fotografia a persona. Per ulteriori informazioni sul concorso, controllate i numeri di aprile e maggio/giugno di National Geographic Traveler e delle riviste National Geographic.

    Per dettagli sul concorso, moduli di partecipazione e condizioni visitate www.intercontinentalinsights.com

    Per i media è possibile scaricare gratuitamente immagini ad alta risoluzione che accompagnino questo annuncio dal sito: www.vismedia.co.uk

        per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni, contattare: Global Media Queries, Jennifer Ploszaj, InterContinental Hotels & Resorts, T: +44-(0)1753-410-341, Email: jennifer.ploszaj@ihg.com. UK/Europe Media Queries, Tim Pilgrim, ING MEDIA, T: +44-(0)20-7247-8334, M : +44-(0)798-526-7946, Email: tim@ing-media.com. Suzanne Seyghal, InterContinental Hotels Group, T: +44-(0)1753-410-247, Email: Suzanne.seyghal@ihg.com. Americas Media Queries, Lisa Beachy, InterContinental Hotels & Resorts, T: +1-770-604-2429, Email: lisa.beachy@ihg.com. Heather Wyatt, National Geographic, T: +1-212-610-5535, Email: NGTraveler@HwyattPR.com. Julie Potter, Weber Shandwick, T: +1-212-445-8224, Email: jpotter@webershandwick.com

 - Sito Web del concorso: www.intercontinentalinsights.com
      

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *