Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2007

Scuola dello Sport, Corso Marketing del Fitness e del Wellness


La Scuola dello Sport del Coni, in collaborazione con il Professor Alain Ferrand, uno dei massimi esperti del Marketing del Fitness, propone l'iniziativa di formazione "Marketing e comunicazione delle attività legate al fitness ed al wellness" (Roma,13-14 Aprile 2007).
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire strumenti per la gestione manageriale un Centro Fitness. Il Fitness è un fenomeno sociale e sportivo che si è consolidato sempre di più negli ultimi dieci anni, condizionando le abitudini di milioni di praticanti e appassionati. Gli operatori di questo settore sono obbligati ad aggiornarsi continuamente e ad interrogarsi sullo stato attuale del mercato e sul futuro del movimento Fitness, sulle tendenze più incisive, sul livello di passione e di entusiasmo che anima i frequentatori delle palestre.

"Marketing e comunicazione delle attività legate al fitness ed al wellness" si svolgerà il 13-14 Aprile 2007 a Roma presso la Scuola dello Sport in Largo Giulio Onesti 1. Vai alla scheda del corso <http://scuoladellosport.coni.it/index.php?id=182&amp;no_cache=1>  oppure scarica la domanda di partecipazione <http://scuoladellosport.coni.it/fileadmin/documenti/doc_corsi/Domanda_Corso_Marketing.pdf> .
La quota di partecipazione è di 400,00 euro comprensivi del materiale didattico e della colazione di lavoro. A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia del libro "Fitness marketing, fidelizzare ed acquisire nuovi clienti" di Alain Ferrand e Marco Nardi.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. Gli iscritti potranno usufruire di un prezzo convenzionato per il pernottamento presso l'Hotel dello Sport del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti"  situato sempre  in Largo Giulio Onesti 1 (info 06/36859137).

Tale iniziativa, abbinata al Corso "La gestione delle attività sportive di palestra <http://scuoladellosport.coni.it/index.php?id=183&amp;no_cache=1> ", in programma il 16-17 novembre 2007 a cura dell'Avv. Martinelli, dà diritto al rilascio dell'Attestato di Esperto della gestione delle attività di palestra <http://scuoladellosport.coni.it/index.php?id=87&amp;tx_ttnews[tt_news]=107&amp;tx_ttnews[backPid]=1&amp;cHash=f652bbc9fe>  (costo complessivo 950,00 euro).
Prendendo parte ad entrambi i Corsi segnalati si ha diritto a partecipare a due sessioni supplementari, sotto l‚attenta guida dei Docenti, per elaborare un lavoro individuale su progetti specifici che riguardano la propria attività. Il programma delle sessioni aggiuntive è il seguente: 1° sessione: 15 aprile dalle 9:00 alle 13:00; 2° sessione: 17 novembre dalle 14:30 alle 18:30. Scarica la domanda di partecipazione al programma dell'Attestato <http://scuoladellosport.coni.it/fileadmin/documenti/doc_corsi/Domanda_Manager_del_Fitness.pdf> .

Per maggiori informazioni:

       
            Largo G. Onesti 1, 00197 Roma (CPO Acqua Acetosa)
            Web: http://scuoladellosport.coni.it
            E-mail: scuoladellosport@coni.it <mailto:scuoladellosport@coni.it>
            Tel. (+39) 06/3685.9123 | Fax (+39) 06/3685.9252


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *