Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2007

Spazio alla creativita' degli appassionati della 500

Spazio alla creatività degli appassionati della 500

La concessionaria Progetto lancia l'iniziativa "Vuoi emozionarti?
Progetto 500 Videobox" per la realizzazione di video da votare online



 Spazio alla creatività degli appassionati della 500 La nuova city car 500 continua a catalizzare l'attenzione. L'ultima idea per celebrare il lancio dell'attesa vettura, arriva da Progetto, azienda che fa parte della holding Ifas Gruppo, nonché rappresentante del marchio Fiat nelle sue 14 sedi, che ha dato il via in questi giorni al concorso "Vuoi emozionarti? Progetto 500 Videobox".

Nei punti vendita Progetto che aderiscono all'iniziativa sarà possibile diventare protagonisti on line registrando un video messaggio di 30 secondi dedicato alle "emozioni di Fiat 500" nell'apposito Progetto Videobox all'interno del salone. Le "opere video" verranno messe on line sul sito www. progetto. net e potranno essere visionate, scelte e votate dai navigatori del web.

Tra tutti coloro che si saranno cimentati nel racconto delle proprie "500 Emozioni" il più votato vincerà un week end a Montecarlo per due persone alla guida della nuova Fiat 500. E poi ancora buoni acquisto dal catalogo accessori Fiat 500 anche per il secondo e terzo classificato. I navigatori potranno esprimere un massimo di tre preferenze consultando i video che di giorno in giorno verranno realizzati e messi on line fino all'8 settembre.

Premi anche per tutti i votanti che avranno l'opportunità di vincere buoni benzina fino a 500 euro in palio per il 500esimo, 1500esimo, 2500esimo, 3500esimo e 5000esimo utente che esprimerà la propria preferenza online.

Speciale estrazione anche tra tutti coloro che decideranno di iscriversi al sito e alla newsletter di Progetto, in palio un'intera giornata in 500, con una bellissima e colorata vettura a disposizione per "scorazzare". (m. r.)


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *