Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2007

SPOT MOZZARELLA DELIZIOSA

Deliziosa ... fonte di benessere.





Strategia, body copy, sceneggiatura, ciak ... si gira! Finalmente è on air il nuovo spot Deliziosa. La product image avrebbe dovuto subire un aumento percepito. Obiettivo centrato. Immagine e qualità del brand Deliziosa già di per sè portano un indice alto nell'area 4, ora il nuovo spot ha raggiunto gli obiettivi strategici agognati. Il Payoff è secco, chiaro, privo di indugi e racchiude in sè l'essenza stessa del prodotto, del territorio e della campagna pubblicitaria. "Deliziosa. I latticini frutto dell'esperienza!" Il team ha visto protagonisti Gianni Musaio Art Director, Elisabetta Sabato Copywriter, Franco Certini Regista, Deborah Certini per il Montaggio, Luigi Antonio Colecchia Speaker.
C'è attesa da parte del pubblico più affezionato, per la seconda e terza serie di spot che saranno in onda a cavallo tra la fine del 2007 e l'inizio 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *