Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2008

MxpMotori 2008: Monster 696 in anteprima



A MxpMotori 2008

nuove colorazioni
per il Monster 696 in anteprima


MXPMOTORI 2008

6-9 Marzo Malpensa Fiere

Uscita Busto Arsizio Autostrada A8

Orari: Giovedì e Venerdì ore 15.00 – 23.00

Sabato ore 10.00 – 23.00

Domenica ore 10.00 – 23.00


Ingresso euro 7,50

Parcheggio moto coperto gratuito.

Parcheggio auto 2 euro

Tesserati FMI ingresso euro 5,00.

Ufficio stampa Mxp Motori: Federica Servi - Mda Communication Tel. 0331 – 670951

Official Web Site: www.mxpmotori.it

Buono sconto ingresso giovedì e venerdì scaricabile dal Link http://www.mxpmotori.net/files/File/BUONO%20SCONTO%20OK.pdf


Mancano oramai pochi giorni al lancio della nuova rassegna dedicata al mondo Auto, Moto e Ciclo.

Le novità cominciano a fare capolino.


Dal Mondo Ducati:

Dopo la sua apparizione in anteprima mondiale durante l'ultimo salone del motociclo di Milano il nuovo Monster 696 svela due nuove colorazioni a poche settimane dal suo arrivo sul mercato, in anteprima assoluta a MXPMOTORI 2008 presso lo Stand Ducati nel Pad. A3

Oltre al classico e tradizionale rosso Ducati, accostato al rosso del telaio, il Monster 696 verrà commercializzato in altre due nuove colorazioni: l'inedito bianco perla ed il tradizionale nero dark.

Il bianco perla, che caratterizza già altri modelli di successo Ducati come la nuova Superbike 848, ne accentua e risalta le sinuose linee, che si fondono alla perfezione con sella e telaio.

La colorazione nero opaco evidenzia come tutti i componenti della moto siano stati compattati al massimo per evitare ogni sporgenza dalla sagoma del veicolo, centralizzando masse e volumi.

Entrambe le nuove colorazioni sono abbinate a cerchi e telaio di colorazione nera.

Il nuovo Ducati Monster 696 identifica al meglio la generazione futura delle moto naked. E' una moto che coniuga perfettamente divertimento ed emozione su qualsiasi tipo di percorso; piacevole in città, ma al tempo stesso in grado di esprimere grinta e carattere sportivo con prestazioni di assoluto rilievo.

E' dotato di una ciclistica progettata per assicurare guidabilità e sicurezza in ogni condizione, che si combina perfettamente con il propulsore bicilindrico Ducati, dolce nell'erogazione e al tempo stesso potente. L'introduzione di nuove tecnologie costruttive e l'applicazione di nuovi materiali si sposano perfettamente con i distintivi canoni estetici del Monster, peculiarità assolute che fanno di questa Ducati una vera "icona" nel mondo motociclistico.

L'attenzione al dettaglio risulta evidente: ogni più piccolo particolare è stato curato e disegnato appositamente per raggiungere un'armonia totale di linee e forme. Il nuovo Monster 696 appare così più muscoloso e imponente, accentuando ancor più i suoi tratti caratteristici.

Completamente ridisegnato e riprogettato, il nuovo Ducati Monster 696 mantiene e rafforza ulteriormente il suo inconfondibile stile e personalità, che lo contraddistinguono ormai da quindici anni.



MDA COMMUNICATION
Via Gozzano, 7
21052 Busto Arsizio (Va)
Tel. +39 0331 670951

Michele Di Fiore <mdifiore@mdacom.it>
mdacommunication <info@mdacom.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *