Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2008

Smart-Vodafone: gratis 1 iPhone 16 GB, 1 anno di navigazione per i Clienti che acquisteranno una smart fortwo durante l'open weekend del 3-5 ottobre


Dal 3 al 5 ottobre smart festeggia i dieci anni con un open weekend

smart fortwo in Italia: dieci anni di successi

  • Un bilancio da record: in dieci anni oltre 270.000 Clienti italiani hanno scelto smart
  • smart fortwo model year 2009: consumi ed emissioni ulteriormente ridotte, maggior piacere di guida ed una dotazione ancora più ricca
  • Un iPhone da 16 GB ed un anno di navigazione internet gratuita per i Clienti che acquisteranno una smart fortwo durante l'open weekend del 3-5 ottobre

Dieci anni di inarrestabile successo ed oltre 270.000 vetture immatricolate in Italia hanno reso smart fortwo parte integrante del panorama urbano, al punto che è oggi impossibile immaginare una città italiana senza smart. Ad esempio, nella capitale italiana circolano oltre 61.000 smart, tanto che Roma si può definire la "smart city" per eccellenza.

smart fortwo, diventata un vero e proprio "cult" metropolitano e non solo, in occasione dei primi 10 anni di vita si rinnova con coerenza e diventa ancora più ecologica ed accattivante con l'introduzione del model year 2009, la cui caratteristica più rilevante è la tecnologia mhd dotata di start/stop automatico disponibile anche sulla motorizzazione benzina da 45kW.

Grazie a tale dispositivo, il consumo combinato scende in media dell'8%, arrivando ad un risparmio del 20% circa nel traffico urbano. Inoltre, smart fortwo cdi model year 2009 è dotata di filtro antiparticolato chiuso, che riduce ulteriormente le già minime emissioni di particolato.

L'equipaggiamento dell'innovativa due posti è inoltre impreziosito da un nuovo quadro strumenti con rinnovati indicatori e pratiche tasche portaoggetti a rete sulle porte. Due nuove tonalità, "grey metallic" e "rallye red", e nuovi cerchi in lega sportivi a sei razze bruniti valorizzano ulteriormente il design degli esterni.

iPhone da 16 GB ed un anno di navigazione internet gratuita per i Clienti smart

Un nuovissimo iPhone 3G da 16 GB ed un anno di internet gratis per tutti i Clienti che acquisteranno una nuova smart fortwo durante l'open weekend del 3-5 ottobre. Questa l'esclusiva offerta che Mercedes-Benz Italia e Vodafone Italia hanno ideato per celebrare insieme il decennale di smart.

Inoltre, grazie a Vodafone ogni Cliente avrà la possibilità di utilizzare al meglio tutte le potenzialità dell'esclusivo telefono di Apple, navigando gratuitamente su Internet per un anno.

Ulteriori informazioni su smart sono disponibili nei siti:
media.mercedes-benz.it e www.media.daimler.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *