DELL'AMERICA D'ITALIA A WASHINGTON DC
Le giovani etichette siciliane verranno presentate anche a New York
ad un pubblico selezionato di operatori e stampa specializzata
"Un onore poter presentare, all'interno dell'appuntamento più importante della comunità italiana negli Stati Uniti, i nostri vini, espressione dei colori e dei profumi di Sicilia, regione che ha dato i natali a moltissimi americani di oggi".
Così ha dichiarato Giacomo d'Alessandro, titolare dell'azienda agricola d'Alessandro, che ha presentato per la prima volta sul suolo statunitense, grazie alla Lm di Luca Maroni, le sue giovanissime etichette.
Le produzioni d'Alessandro, infatti, sono state degustate nella "due giorni" di eventi a "Piazza Italia" allestita nel meraviglioso scenario dell'Hilton di Washington DC in occasione della convention annuale del NIAF-National Italian America Foundation e sono state protagoniste della Cena di Gala, momento di incontro principale di questa illustre manifestazione italo-americana.
"Essere negli Stati Uniti – ha continuato d'Alessandro – è molto importante per noi: gli americani sono da sempre grandi estimatori del vino italiano e gli Usa rappresentano uno dei nostri mercati di riferimento".
Il primo tour statunitense dell'azienda agricola d'Alessandro è poi proseguito con un wine tasting nella città di New York – sempre organizzato dalla Lm di Luca Maroni – ieri 20 ottobre presso la Astor Wine&Spirit, dedicato agli operatori del settore e alla stampa specializzata.
Roma, 21 ottobre
Per maggiori informazioni: http://www.dalmin.it
Nessun commento:
Posta un commento