Cerca nel blog

venerdì 12 marzo 2010

COIN, IL DEPARTMENT STORE ITALIANO APRE A TIRANA

Uno store concept innovativo all’insegna del made in Italy nel modernissimo ABA Business Center progettato dallo Studio Comi

Gruppo Coin, leader in Italia nel mercato del fashion retail, apre venerdì 12 marzo il primo department store in Albania e sceglie l’ABA Business Center, il building di ultima generazione in pieno centro a Tirana, come location per il nuovo Coin. Stile, musica e sapori italiani all’evento di inaugurazione .

120310_img_tirana2

Gruppo Coin, che opera sul mercato italiano ed internazionale con le insegne COIN e OVS industry e conta 540 negozi nelle più belle città italiane e nelle principali capitali straniere, porta a Tirana l’Italian life style con la formula del department store.

Il noto retailer italiano sceglie una location dal contenuto architettonico altamente innovativo per il nuovo department store. Il team dello store design di Gruppo Coin ha creato un concept d’arredo distintivo che pone un accento particolare sulla ricercatezza dei particolari e sul rigore delle forme utilizzando materiali e mood personalizzati per contestualizzare i diversi mondi di riferimento e l’identità dei brand.

“Una nuova proposta di shopping tutta italiana, è questo il nostro obiettivo a Tirana – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin. Nel department store Coin i cittadini potranno respirare l’atmosfera di un grande negozio italiano con una vasta proposta dei più noti marchi del made in Italy e delle nuove tendenze di stagione a prezzi accessibili.”

Venerdì 12 marzo, alle ore 19.00, prenderà il via il grande evento di inaugurazione. Ad accogliere gli ospiti – tra i quali personalità del mondo politico e dello spettacolo – la fashion night con una sfilata di importanti marchi: Desigual, Guess Denim, Diesel, Paris Hilton Clothing Line, LDA , Valentino, Henry Cotton, LDA, Baby Angel, OVS industry Young. Ad accompagnare l’evento un cocktail all’insegna dell’italianità offerto da ABA Fifth e dj set con il dj Cool.

Web site: www.coin.al

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *