Uno store concept innovativo all’insegna del made in Italy nel modernissimo ABA Business Center progettato dallo Studio Comi
Gruppo Coin, leader in Italia nel mercato del fashion retail, apre venerdì 12 marzo il primo department store in Albania e sceglie l’ABA Business Center, il building di ultima generazione in pieno centro a Tirana, come location per il nuovo Coin. Stile, musica e sapori italiani all’evento di inaugurazione .
Gruppo Coin, che opera sul mercato italiano ed internazionale con le insegne COIN e OVS industry e conta 540 negozi nelle più belle città italiane e nelle principali capitali straniere, porta a Tirana l’Italian life style con la formula del department store.
Il noto retailer italiano sceglie una location dal contenuto architettonico altamente innovativo per il nuovo department store. Il team dello store design di Gruppo Coin ha creato un concept d’arredo distintivo che pone un accento particolare sulla ricercatezza dei particolari e sul rigore delle forme utilizzando materiali e mood personalizzati per contestualizzare i diversi mondi di riferimento e l’identità dei brand.
“Una nuova proposta di shopping tutta italiana, è questo il nostro obiettivo a Tirana – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin. Nel department store Coin i cittadini potranno respirare l’atmosfera di un grande negozio italiano con una vasta proposta dei più noti marchi del made in Italy e delle nuove tendenze di stagione a prezzi accessibili.”
Venerdì 12 marzo, alle ore 19.00, prenderà il via il grande evento di inaugurazione. Ad accogliere gli ospiti – tra i quali personalità del mondo politico e dello spettacolo – la fashion night con una sfilata di importanti marchi: Desigual, Guess Denim, Diesel, Paris Hilton Clothing Line, LDA , Valentino, Henry Cotton, LDA, Baby Angel, OVS industry Young. Ad accompagnare l’evento un cocktail all’insegna dell’italianità offerto da ABA Fifth e dj set con il dj Cool.
Web site: www.coin.al
Nessun commento:
Posta un commento