Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

Luigi Scagliusi, candidato UDC alle regionali del 28 e 29 marzo 2010




 

 

COMUNICATO STAMPA – 1/01-03-2010

 

Luigi Scagliusi, candidato UDC alle regionali del 28 e 29 marzo 2010

"Diamo credito alla nostra Terra"

 

"Diamo credito alla nostra Terra". Così Luigi Scagliusi, candidato consigliere, nella lista dell'UDC, alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010, con Adriana Poli Bortone Presidente.

 

Legale, 47anni,  sposato, 4 figli, è specializzato in politiche economiche e comunitarie. In nome di un liberismo solidaristico ha già raccolto molti consensi nella sua città, Polignano a Mare,  dove ha maturato esperienza politica candidandosi in una lista civica. 

 

In quel Comune ha ricoperto un ruolo rilevante in qualità di Assessore alle Politiche Economiche, Comunitarie, Energetiche dell'Innovazione e Sviluppo, dando impulso concreto al Piano Strategico dell'Aria Vasta, Metropoli Terra di Bari.

 

Le competenze, soprattutto, lo hanno fatto emergere a livello regionale, sfatando un brutto luogo comune: "La meritocrazia dalle nostre parti non esiste!". Giovane volto politico del Sud Est Barese, è entrato nelle fila dell'UDC grazie a questo percorso.

 

E' stata la Puglia, dunque,  a offrirgli le giuste occasioni. Quelle che per diversi anni ha cercato altrove, fuori Regione.

Luigi Scagliusi è un emigrante di ritorno, con fiducia ha dato credito alla sua Terra e ce l'ha fatta. "Diamo credito alla nostra Terra", perché il futuro è qui.

 

        
----------------------------------------------------------------------------------------
"Questo documento è indirizzato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di "privacy" e quindi ne è proibita l'utilizzazione da parte di altri individui. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare il mittente al più presto e di cancellarlo immediatamente dopo. Grazie."

"DISCLAIMER: Confidentiality Notice - This e-mail message, including any attachments, is for the sole use of the intended recipient(s) and may contain confidential and privileged information. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply this e-mail and destroy all copies of the original message and your sent message. Thank you."





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *