Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

Luigi Scagliusi replica a Boccardi: “La Puglia non è una sala ricevimenti”


                                          COMUNICATO STAMPA 14/23-03-2010
                                               
                                                 Luigi Scagliusi replica a Boccardi:
                                            "La Puglia non è una sala ricevimenti"

 

CANDIDATO CONSIGLIERE NELLA LISTA DELL'UDC ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO 2010

 

 

BARI – "Sono inquieto da quando Boccardi ha rivolto la sua attenzione a Polignano a Mare, poiché nella sua prima presentazione come candidato aveva dichiarato che le istituzioni dovevano essere simili ad aziende e seguire le regole dell'imprenditore e non quelle istituzionali". Così Luigi Scagliusi, candidato dell'Udc (47 anni, sposato 4 figli, di Polignano a Mare) replica alle dichiarazioni di Boccardi rilasciate a testate giornalistiche locali, e aggiunge:  "Siamo alle solite, certi imprenditori, a cominciare dal nostro presidente del Consiglio credono che le regole della convivenza democratica non debbano essere rispettate. Boccardi ha dichiarato altresì che intendeva trasformare la regione Puglia in una enorme sala ricevimenti. Pur essendo Boccardi un buon imprenditore non mi sembra che la sua esperienza di amministratore su Turi abbia dato risultati eccellenti come promette in campagna elettorale. Allo stesso tempo, dimentica che l'attuale amministrazione di Polignano è della sua stessa parte politica, così come ignora che il turismo sul territorio è di stretta competenza comunale, mentre la Regione ha competenza solo sulle linee guida generali. La verità è un'altra che l'interesse mostrato da Boccardi è solo una trovata di marketing elettorale che offende l'intelligenza di noi polignanesi, anche di quelli che per suo conto nella nostra città lo stanno sostenendo. La realtà economica di un territorio è molto più complessa di quella rappresentata da Boccardi e sicuramente non consentiremo nè a lui nè ad altri di rendere Polignano e la Puglia un enorme sala di ricevimenti".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *