TiFaccioICompiti.com è il nuovo social network studentesco.
Si chiama TiFaccioICompiti.com ed il suo obiettivo dichiarato è l'aggiornamento e la condivisione costante di problemi, esercizi e temi scolastici già svolti. 20 Below gestisce l'adv online del sito.
1/3/2010- Nato nel 2008 dal desiderio di creare una piattaforma condivisa senza limiti dedicata agli studenti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori, TiFaccioICompiti è il primo sito italiano dedicato integralmente ai compiti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori (target: 13- 19 anni).
Nessuna costrizione e nessun contest: ognuno svolge i compiti delle materie che preferisce, in modo che si crei un archivio completo, gratuito e completamente customizzato di lavori scolastici già svolti.
Visto l'enorme potenziale, il sito è stato rilevato dagli stessi editori di Quizzi.it, prodotto di primo livello nel settore Edu-tainment, i quali, grazie ad un rapido passaparola e ad un leggero restyling grafico, sono riusciti a portare TiFaccioICompiti.com verso la soglia dei 40.000 UV/ mese di media, con un sorprendente trend di crescita mensile a due cifre.
Come già accaduto con Quizzi, inoltre, la raccolta pubblicitaria online del sito è stata affidata alla 20 Below Communication. Dal sodalizio con la concessionaria di pubblicità online di A.Righetti, questi numeri non potranno che crescere. Sia Quizzi che TiFaccioICompiti rappresentano due belle realtà del canale Giovani di 20 Below.
TiFaccioICompiti è la risposta a molte preghiere nate sui banchi di scuola; un alleato in più per quegli studenti che non riescono a digerire alcune materie scolastiche particolarmente ostiche.
Nessun commento:
Posta un commento