Cerca nel blog
venerdì 16 aprile 2010
Con Audiogamma i plasma display High End Panasonic nel mercato dell’Home Cinema di fascia alta
Milano, 16 aprile 2010 –– Panasonic Professional Visual Displays Europe (PVDE) e Audiogamma sono liete di annunciare un accordo siglato per la distribuzione dei Plasma Display professionali Panasonic all’interno del canale High End Audio Video.
L’esperienza di Audiogamma e la conoscenza del mercato home high-end, insieme ad una fidelizzata rete di rivenditori specializzati, rappresenta la perfetta collocazione dei nuovi plasma professionali Panasonic. Una gamma di monitor in alta definizione di grandi dimensioni: dal classico 42” fino al 103” passando per il nuovo 85” Full HD. Accanto a questi troverà spazio anche il nuovissimo “gigante” presentato da Panasonic, lo schermo da 152” titolare del primato di più grande display al mondo.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Audiogamma – ha commentato Gianluca De Alberti, Sales & Marketing Manager di Panasonic PVDE – senza dubbio il distributore di riferimento in Italia per il mercato Home Cinema di alto livello. I nostri schermi al plasma sono, allo stesso modo, punto di riferimento del mercato in termini tecnologici e rappresentano il complemento ideale per i prodotti distribuiti da Audiogamma con marchi di grande prestigio nel mondo dell’audio e del video”.
“La tecnologia al plasma - continua De Alberti – è certamente la massima espressione qualitativa nel mondo dei display. Per tutte le applicazioni in cui la purezza e la naturalezza delle immagini rivestono un ruolo fondamentale, la nuova tecnologia “New Neo PDP” è davvero in grado di fare la differenza. Ancora più interessante è notare come la tecnologia al plasma continui ad evolvere, migliorando le prestazioni in termini di qualità dell’immagine, con valori di contrasto sempre più elevati e, allo stesso tempo, abbattendo in modo sostanziale i consumi e migliorando l’efficienza”.
“Aver accolto un marchio importante come Panasonic nel nostro catalogo prodotti – è il commento di Guido Baccarelli, Presidente di Audiogamma – rappresenta un punto importante per ampliare la nostra offerta, affiancando la massima qualità video al top dei componenti audio già presenti nel nostro listino. Strategici per il nostro mercato saranno i plasma di grandi dimensioni, da 65, 85 e 103 pollici, particolarmente interessanti per una clientela di alto livello che cerca prodotti capaci di fare la differenza in termini di qualità e stile”.
Per ulteriori informazioni:
Panasonic
Stefano Tura
Senior Product Manager
Tel: +39 02 6788 383
E-mail: stefano.tura@eu.panasonic.com
AxiCom Italia
Tel: +39 02 7526111
Chiara Possenti - chiara.possenti@axicom.it
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento