Cerca nel blog
martedì 13 aprile 2010
Diamo pubblicità alla festa della (nostra) mamma!
Chiaro, dev’essere il tipo di mamma giusta, un regalo di questo tipo infatti ha senso ed è divertente solo se nostra mamma è simpatica, estroversa ed un po’ esuberante, e magari piena di amiche in tutto il quartiere o la cittadina. Se è aperta e sa prendere le cose dal lato scherzoso, pubblicare dei poster personalizzati, una stampa su poster o su stampa su banner, oppure anche solo qualche piccolo annuncio pubblicitario sul giornale locale può essere molto gradito.
Da evitare invece se la mamma è molto classica, o molto seria o comunque poco ironica.: in questo caso infatti una idea regalo così originale potrebbe anzi avere l’effetto opposto e spiacere a nostra mamma. Ebbene, per la stampa di poster personalizzati di questo tipo dovremo sicuramente rivolgerci a dei professionisti del settore, qualcuno che è in grado di fornirci ad un prezzo ragionevole tutta la qualità di cui abbiamo bisogno per il successo della nostra idea.
Stiamo ovviamente parlando dei leader del settore delle stampe pop art online, cioè lo staff del sito www.fotoregali.com . Grazie alla loro serietà e professionalità creativa potete stare sicuri di avere un risultato eccellente, e potete anche non limitarvi a poster personalizzati da appendere nel vostro palazzo o nel vostro quartiere o lungo la vostra casa per pubblicizzare il vostro affetto per la mamma più speciale che ci sia nella città, ma anche per poter fare un augurio generalizzato a tutte le mamme che passando per quella casa o quella via particolare si sentiranno piacevolmente colpite da un annuncio di augurio rivolto anche a loro.
La festa della mamma è infatti una festa generalizzata e globale per tutti coloro che si sentono affettivamente legati alle proprie mamme, e desiderano esprimere il loro affetto con delle simpatiche idee regalo. Chiaramente, ad esempio, un poster potrebbe essere anche appeso in casa come una delle più simpatiche idee regalo per la festa delle mamme, così come una stampa su legno o stampa su pannello, o ancora una foto su tela o foto su quadro. Le possibilità, come potete vedere, non mancano per chi vuole essere originale e creativo!
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento