Cerca nel blog

giovedì 22 aprile 2010

Festa della mamma: regali costosi o regali originali?

Che cosa regalare per la festa della mamma? Su questo interrogativo si arrovellano in questo momento le menti di tanti giovani e brillanti uomini e donne alla ricerca del regalo perfetto per una persona che sicuramente è e sarà sempre una delle più importanti e determinanti della nostra vita. Stiamo parlando della mamma. Già, perché date un’occhiata al calendario: la festa delle mamme è ormai imminente! Cosa possiamo scegliere dunque come splendida idea regalo per la festa delle mamme? E’ una occasione in cui la scelta del dono è particolarmente difficile e anche delicata, dipende molto dai gusti e dal tipo di donna che nostra madre è. Cosa preferisce? Cosa ama di più al mondo? Ebbene, molto spesso i figli decidono all’ultimo il regalo da fare alla propria mamma, quasi distrattamente, e a volte con svogliatezza e conformismo.

Nulla di peggio, nulla di più ingrato nei confronti di chi ci ha dato la vita e ci ha fatto nascere. All’estremo opposto troviamo chi per fretta o per distrazione fa un bellissimo e costosissimo regalo, magari esagerato come ad esempio una Jacuzzi o un altro oggetto fantastico da design ultramoderno ma in realtà tale oggetto non rientra per nulla nei gusti di nostra madre. Infatti una scelta accurata e oculata è sempre una cosa decisamente migliore di una idea regalo magari costosissima, magari molto preziosa, ma anche decisamente impersonale e totalmente priva di ogni fascino. Un regalo personalizzato, senza dubbio è una cosa decisamente migliore e ben più gradita rispetto ad un qualsiasi regalo magari costosissimo, magari in serie limitata, ma prodotto automaticamente e senz’anima.

Chi l’ha detto che per un valido regalo per la festa della mamma dobbiamo spendere molto? Non vi è alcun rapporto diretto tra il costo di un oggetto, un regalo per la mamma e il fatto che tale regalo venga apprezzato in proporzione. Ad esempio le originali ed uniche idee regalo di www.fotoregali.com sono davvero ineguagliabili in questo. Offrono una qualità fotografica davvero impareggiabile ad un costo incredibilmente basso e concorrenziale.

Tra la quasi interminabile gamma di prodotti offerti dallo staff di fotoregali.com possiamo scegliere tra stampe su tela, foto su quadro, stampe su legno, stampe su pannello e altre valide idee regalo e idee arredamento per regali sia per donna (come nel caso della festa della mamma, ovviamente), che regalo per uomo.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *