Cerca nel blog

martedì 6 aprile 2010

Sensi Italia: 12 manager fanno squadra attraverso il Tè e la Pittura

 

"Express your taste, from Tea tasting to painting":

come fare squadra e stimolare la creatività di 12 manager internazionali.

"Express your taste, from Tea tasting to painting" è un viaggio emozionante nella sensorialità per scoprire nuove cose di , degli altri e lavorare meglio insieme. Questi i contenuti dell'ultimo atelier Sensi, Ateliers Arts & Sens, tutto italiano.

 

Il cliente,una grande multinazionale americana leader nel mercato mondiale dell'igiene e cura della persona, ha deciso così di valorizzare il team di marketing e innovazione di prodotto.

 

Con un percorso attraverso la degustazione del e la pittura, nella splendida sede dell'Officina Franco Maria Ricci di Palazzo Grazioli a Roma, un gruppo di dodici manager internazionali si è confrontato nella rappresentazione dei propri colleghi e delle qualità del team.

Il gioco metaforico di profumi, colori, materiali, gusti, abbinamenti è stato il fil rouge creativo scelto dai conduttori Fabiola Ruggiero (www.cosedite.it)  e Barbara Duran per guidare il gruppo in un percorso di scoperta e consapevolezza inedito e innovativo.


SENSI, Ateliers Arts & Sens, organismo di formazione accreditato, propone un nuovo concept  di formazione creativa che valorizza le potenzialità della persona e del team attraverso l'incontro di artisti e l'esperienza dei mestieri d'arte, per stimolare la capacità d'innovazione, la relazione e il benessere in azienda.

La formazione è rivolta a managers e dirigenti e prevede l'ideazione e organizzazione di ateliers unici, misurati sulle esigenze e gli obiettivi del cliente.

 

Nato a Parigi, ha già organizzato ateliers di scultura, pittura, teatro, cucina, fotografia, canto etc. per molte aziende, tra cui: Chanel, Axa, Carita, Coty, Euroexpo, Givaudan, L'Oréal, Kérastase, Monnaie de Paris, Renault, Safig, Saint-Gobain, Spie Batignolles, Unilever, Colgate Palmolive.

 

Per scoprire i nostri atelier di formazione: www.sensi-ateliers.com  

 

Info e contatti:

Fabiola Ruggiero

Sensi Atèliers Arts & Sens - Italia

Tel. +39 335.7744001

http://www.slotz.fr/sensi/sensi-ateliers.jpg

Favorisce relazione, benessere, innovazione

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *