Cerca nel blog
venerdì 16 aprile 2010
Un home cinema tridimensionale per la festa della mamma
Vengono ovviamente forniti assieme all’apparecchio televisivo anche gli idonei occhialini per godere di una genuina sensazione tridimensionale. Per ora è consigliato abbinare tale evolutissima tecnologia anche ad un lettore non di dvd, che consentirebbe una nitidezza troppo ridotta per un 3D, ma per un lettore del tipo blue ray, dalla definizione molto più evoluta ed in parte pensata per l’home cinema tridimensionale. Per ora le televisioni (ultrapiatte, ovviamente!) sono di tipo LCD, al Plasma e con tecnologia LED. Insomma, se volete e potete fare a vostra madre un signor regalo, questa è l’occasione giusta.
Molte mamme infatti sono delle assidue seguitici del cinema, adorano vedere i film ma spesso non hanno occasione di uscire di casa per vedere una pellicola. Ebbene, perché allora non portare loro direttamente il cinema in casa con un magnifico impianto di televisione 3D? Si tratta di un pensiero che sicuramente gradirà, e che potrà farla sentire ancora giovane e all’avanguardia. Sarà infatti una delle prime persone nel nostro paese a poter godere di un home cinema tridimensionale! Ebbene, anche se un regalo indubbiamente godibile come un impianto televisivo all’avanguardia può essere divertente e recepito con gioia, vi consigliamo di non dimenticare anche cosa si cela dietro al cuore regalo di mamma .
L’anima e l’affetto infatti vogliono la loro parte, soprattutto in festività affettivamente importanti come senza dubbio la festa delle mamme è. Insomma, vi consigliamo, se volete regalarle una tv 3D, di non dimenticare anche le complementari e indissolubili potenzialità del 2D, del bidimensionale insomma. Delle foto, delle immagini e dei ricordi che ci rendono umanamente quelli che siamo.
Possiamo rivolgerci se pensiamo a idee regalo di questo tipo a www.fotoregali.com . Si tratta del sito leader nella stampa di foto personalizzate, o regali fotografici come stampa su pannelli, stampa su legno o foto su quadri personalizzati, stampa su banner o stampa su poster.
Davvero qualunque cosa possiate volere o immaginare, lo staff di fotoregali.com è a vostra disposizione con la loro professionalità artistica, artigianale e al tempo stesso tecnologica con la passione di chi sa che dietro una foto, dietro una immagine, c’è sempre una vita vissuta.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento