Cerca nel blog

lunedì 19 aprile 2010

Un impianto audio all’avanguardia, regalo ideale per mamme musicali!

La festa della mamma si avvicina a grandi passi ed è ormai decisamente imminente. Desiderate regalarle qualcosa di meraviglioso e di unico? Qualcosa che davvero possa meritarsi, qualcosa che la faccia sentire amata e coccolata da voi? Ebbene, come si sa, la festa delle mamme è anche una festa in grado di poter aiutare la redenzione anche dei figli un po’ più freddi e distanti, e nel caso che vogliate far colpo e regalarle qualcosa di tecnologico, moderno e dall’indiscusso valore economico (ma non solo!), potete rivolgervi alla nuova generazione di subwoofer oggi in commercio negli Stati Uniti e a breve in arrivo anche nel nostro paese. Se avete un tipo di mamma che adora la musica, sia essa d’opera, classica, d’autore o contemporanea, attraverso questo home theather audio sarà in grado di goderne appieno ogni singola sfumatura.

I subwoofer sono infatti noti per avere la capacità di riprodurre al meglio ogni tipologia di musica, dalla più ritmata e moderna ed elettronica (grazie alla quale sono divenuti così celebri nel mercato musicale più giovanile) alla classica o al jazz e al blues o al soul, così ricco di bassi toni e di sfumature profonde ed eleganti a livello musicale. Insomma, con un subwoofer magari delle marche più note e conosciute, state tranquilli che di certo non sfigurerete per la festa della mamma. Ma se invece un regalo di tale genere per la festa della mamma non vi piace per il fatto che si tratta in ogni caso di un regalo “massificato” e prodotto in serie e per nulla personale o pensato apposta per lei, per la vostra amata madre, come fare? Ebbene, in questo caso potreste decidere di aggiungere un interessante ed affascinante complemento al vostro regalo, anche se potrebbe tranquillamente trasformarsi da complemento a regalo stella per la sorpresa di vostra madre e la gioia e la felicità che le fareste. Si tratta di una idea regalo basata su una magnifica immagine fotografica, personalizzata dal professionale e qualificato staff del sito web www.fotoregali.com .

Attraverso un tipo di regalo simile, esaltereste l’unicità e la gratitudine di averla come madre. Una cosa del genere con la scelta della foto adatta, magari appartenente a un momento importante per la famiglia, può risultare decisamente gradita. Da fotoregali.com trovate infinite possibilità, da stampe su quadro, a foto tela, a stampe su cappelli a cappelli personalizzati, come anche stampe su legno o stampe su pannelli, o ancora cappelli personalizzati e così via!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *