K-events crea un mondo marino per il Gruppo Ferretti
K-events ha creato un mondo di acqua popolato da magiche creature marine per l’evento istituzionale dedicato a clienti, dealer e partner di tutti i brand del Gruppo Ferretti.
Il Gruppo Ferretti ha affidato a K-events la realizzazione dei Ferretti Group Days, l’evento istituzionale dedicato a Clienti, dealer e partner di tutti i brand del Gruppo in programma dal 30 aprile al 2 maggio presso la Marina Nuova di Cattolica.
K-events ha così creato per l’occasione una serata ispirata alle meraviglie del mare, alla sua magia e al suo fascino, trasformando una famosa location della riviera romagnola in un fantastico mondo di acqua popolato da magiche creature marine: Waterland.
Waterland è un tuffo nelle profondità marine. Una coreografia aerea ispirata al movimento delle alghe ha dato avvio alla serata che, con una dolce musica di violino, ha accolto gli ospiti intervenuti.
Tanti i momenti ufficiali e di spettacolo che si sono susseguiti nel corso della serata: grandi meduse animate e trasparenti i cui lunghi tentacoli, giocando tra gli ospiti, riflettevano la luce; tre danzatrici che, generando acqua con particolari costumi ad alta pressione, hanno danzato in una nuvola di vapore e in un gigantesco anemone di mare in cui si racchiudeva una ballerina che con flessuose movenze riproduceva gli animali marini.
Luci, colori, suoni e atmosfere hanno permesso agli ospiti di vivere un’esperienza irripetibile in una serata magica che, grazie alla musica, li ha poi accompagnati fino alle prime luci del giorno.
Il Gruppo Ferretti è uno dei leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi Brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico.
E forse sono proprio questi i punti che legano l’azienda all’agenzia di eventi di Filmmaster Group, conosciuta per la grande capacità creativa e produttiva.
Il team di K-events che ha curato l’evento è composta da Francesca Gaffino, Business Manager, Annalisa Barbieri Project Manager e dal team creativo diretto da Andrea Celi
Nessun commento:
Posta un commento