Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

L'Hotel Hambros a Lucca Celebra le sue 4 Stelle Superior

Il panorama alberghiero di Lucca, già noto per le sue ville storiche conventite in alberghi nel cuore della campagna Toscana, si arricchisce di un nuovo 4 stelle superior. Dopo poco più di un anno di attività, L'Hotel Hambros celebra il passaggio di categoria, promettendo tanti nuovi servizi e comfort tecnologici.

"Villa Banchieri, oggi Hotel Hambros Il Parco, fu acquisita dalla famiglia che tutt'oggi la segue negli anni ottanta. Per parecchi anni la gestione è stata affidata ad una società esterna che ha consolidato la clientela ed ha ampliato l'offerta di servizi. Da un anno la gestione è tornata a noi, che abbiamo ripreso con cura l'attività di albergatori. In primo piano alzando gli standard qualitativi a 4 stelle lusso e in secondo piano portando i prezzi a dei livelli molto competitivi. Il personale, sempre accuratamente selezionato, è a disposizione per accogliere le esigenze di ogni singolo cliente", dichiara Maria Luisa Staino, proprietaria dell'Hotel.

All'inizio del XX secolo, la famiglia Banchieri, già proprietaria della Villa per 5 secoli, decise infine di cederla. Fu negli anni '80 che il padre degli attuali proprietari volle acquistarla: egli capì che sarebbe stato bello riportare la dimora agli antichi splendori e intuì che un Hotel a Lucca all'interno di Villa Banchieri avrebbe anche valorizzato la zona che lui amava tanto. Così, anche avvalendosi della collaborazione del Comune di Capannori, il progetto ebbe positiva esecuzione portando alla realizzazione dell'Hotel Hambros il Parco in Villa Banchieri.

Per apprezzare la bellezza di Villa Banchieri bisogna percorrere un viale alberato di 300 metri, quindi varcato l'ampio cancelloper essere accolti dal rilassante parco secolare che circonda la struttura. L'albergo, pur se completamente rinnovato con le tecnologie più avanzate ed i comfort più moderni, ha mantenuto intatto il sapore della dimora storica che richiama i fasti dei primi anni del '400.

Per maggiori informazioni sull'Hotel Hambros, visita il sito ufficiale http://www.hotelhambros.com/it/

Contatti:

Hambros il Parco - Hotel Lucca
Via Pesciatina in Lunata 197
55012 Lucca
Tel: 0583-935-355
E-mail: info@hotelhambros.com

Web Marketing Hotel by Futura Hospitality
www.futurahospitality.it
info@futurahospitality.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *