Cerca nel blog

giovedì 20 maggio 2010

Sex and the city 2, buona 'visione' con Divissima!

Divissima lancia il nuovo spot prima del film "Sex and the city 2", per tutte le fan sconto del 20% su ogni bikini Divissima acquistato

Divissima: Sex and the city 2

L'occasione è di quelle importanti, da non perdere. Divissima si presenterà , al pubblico delle sale cinematografiche d'Italia, con un nuovo spot che verrà proiettato prima della visione della pellicola più “modaiola” della storia del cinema: il film capolavoro “Sex And The City”, tratto dall'omonima serie cult americana, graffiante e pungente, nella sua ironia e spregiudicatezza.
Dalla solare e conturbante  Carrie, alla costante ricerca “dell'amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro”, alla cinica e tenace Miranda, donna in carriera e avvocato di successo; dalla tradizionalista e perfezionista Charlotte alla seduttrice e libertina Samantha.
Storie di donne alla ricerca della propria identità in un mix perfetto di eleganza e sensualità: le caratteristiche ammalianti  della nuova linea primavera-estate Divissima, davvero innovativa e capace di rendere ogni donna, unica.
Dai colori solari e caldi carichi di energia, i nuovi perizomi e micro bikini Divissima esaltano non solo le candide forme, ma la passione, la determinazione e le speranze dell'universo femminile. Sotto il vestito, Donna!
E a tutte le fan di “Sex And The City, e anche per la gioia di mariti, fidanzati e ammiratori, Divissima offre uno sconto speciale del 20%  a chi acquisterà i nostri prodotti sul sito www.divissima.it.
Per usufruire della promozione  basta inserire, nella fase di acquisto, il codice sconto “SEXCITY2” nel campo note: tutte le novità del momento e le nuove tendenze a portata di un click!

Tutto questo per ricordarci che la moda passa, ma la Donna resta sempre.... Divissima!

Contatti aziendali:
Cristina Pascuzzi
press@divissima.it

Divissima
via Torino, 56
20100 Bareggio (MI)

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *