Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Capelli estate 2011: sconti a Bari

Il vero trend estivo per i tuoi capelli 2011 è il taglio corto. Comodo e di gran tendenza, forse è arrivato il momento anche per le più riluttanti di affidarsi alle forbici esperte di un parrucchiere. Ma dove andare? A chi rivolgersi? I capelli corti hanno indubbiamente dei vantaggi: sono pratici, comodi, slanciano la figura se non siete troppo alte, richiedono meno tempo per il lavaggio e la messa in piega e questo d’estate è certo conveniente. D’altro canto, però, devono essere spesso sistemati dal parrucchiere per non perdere la forma e le eventuali scalature indispensabili per rendere il taglio interessante, fresco e sbarazzino.
Anche i capelli lunghi hanno dei vantaggi e conservano quel fascino che li rende intramontabili. Ad esempio sono indicati per sfinare un volto dalle linee troppo rotonde, sono molto femminili e permettono alle più fantasiose di sbizzarrirsi con infinite acconciature.
Qualunque sia il taglio di capelli che hai scelto di sfoggiare quest’estate, approfitta delle occasioni di PoinX per dare un taglio anche alle spese.
Sulla pagina di PoinX Bari trovi tante offerte per trattamenti da parrucchieri esperti nel centro della città, pronti a soddisfare le tue richieste con sconti che superano l’80% su taglio, shampoo, piega, colore e prodotti professionali per la salute e la cura dei capelli.
Non importa se hai i capelli lunghi o corti, i capelli ricci o lisci, le promozioni di PoinX per parrucchieri a Bari sono così incredibili che non potrai fartele scappare.
Con PoinX.it potrai sfruttare il sistema dei gruppi d’acquisto online per ottenere sconti su parrucchieri, ma anche centri estetici, massaggi, ristoranti e pizzerie. Ribassi dal 50 al 90% sul prezzo del servizio che ti permetteranno di concederti qualche vizio in vista dell’estate.
Le offerte di PoinX per la città di Bari non hanno una scadenza temporale per l’acquisto, ma i coupon sono limitati. Per non farti scappare neanche un’offerta registrati al sito di PoinX Bari e iscriviti alla newsletter per ricevere via mail tutti i nuovi deal; oppure segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook di PoinX Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *