Cerca nel blog
mercoledì 2 maggio 2012
corsi di inglese a londra per adulti e ragazzi
Per questo motivo nel corso degli anni sono aumentate in maniera esponenziale scuole che propongono corsi di inglese e stage da fare all'estero.
E' possibile imparare l'inglese divertendosi, soprattutto per i giovani studenti che decidono di avvicinarsi a questa lingua.
In particolar modo, nella capitale, Londra, è possibile trovare l'offerta che più si addice a qualsiasi esigenza e il corso di inglese di qualsiasi livello.
Un numero consistente di individui decide di fare un corso di inglese a Londra, sia per il fascino che questa città ha ed anche per la qualità delle scuole di inglese, che è tra i più alti in tutto il mondo.
Scegliere Londra come meta della vacanza studio, significa, non solo imparare l'inglese ma anche immergersi nella sua cultura, con i suoi musei e con quella vivacità degli stimoli contemporanei (arte, musica e moda) che la contraddistingue da sempre.
Inoltre Londra, come meta turistica, offre opportunità per le persone di tutte le età, con corsi di inglese a Londra per adulti.
Il Centro Soggiorni Studio/Multilingua mette a disposizione corsi di inglese in tutto il mondo, in 12 Paesi, nei 4 continenti con più di 50 località sparse in Europa, Stati Uniti, Canada, Sud America, Australia ed Asia.
Il Centro Soggiorni Studio/Multilingua propone corsi di inglese per ragazzi ed adulti, stage linguistici di classe, anni scolastici all'estero e sistemazioni alla pari.
In particolare, svolgere stage linguistici (chiamati anche Mini Stays) all'estero rappresenta un'esperienza entusiasmante per gli studenti che decidono di farli.
Tutte le scuole con le quali il centro collabora per gli Stage linguistici in Inghilterra o Stage linguistici a Londra, sono riconosciute dai locali Ministeri della Pubblica Istruzione e vengono regolarmente sottoposti a verifiche da parte del Centro Soggiorni Studio prima dello svolgimento dello Stage linguistico.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento